Giovanni Staglianò perde la vita in incidente stradale

Il terribile sinistro ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate. Nello scontro è deceduto il 35enne e è rimasto ferito gravemente in giovane che era con lui

Redazione
Giovanni Staglianò perde la vita in incidente stradale

Giovanni Staglianò perde la vita in incidente stradale. Il terribile sinistro ha visto coinvolte due auto che si sono scontrate. Nello scontro è deceduto il 35enne e è rimasto ferito gravemente in giovane che era con lui.

Un grave incidente è avvenuto a Borgia, nella provincia di Catanzaro, nella zona Roccelletta (via Scyelletion). Due auto sono state coinvolte nell’impatto: una Fiat Punto e una Volkswagen Scirocco.

A causa della violenza dell’urto, quest’ultima è uscita di strada e si è ribaltata. A bordo della Scirocco c’erano due persone; purtroppo, una di queste, Giovanni Staglianò, nato nel 1989 e originario di Cortale, ha perso la vita.

L’intervento dei vigili del fuoco

L’altra persona a bordo è stata gravemente ferita. I vigili del fuoco di Catanzaro e Girifalco l’hanno estratta dal veicolo e consegnata al personale del Suem118, che ha provveduto a trasferirla in ospedale.

Il conducente della Punto ha subito solo lievi ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per svolgere i rilievi necessari.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR