Giselda Torresan in lacrime dopo la batosta al televoto

29 Settembre 2023 - 14:00

Giselda Torresan in lacrime dopo la batosta al televoto

Giselda Torresan in lacrime dopo la batosta al televoto. La scorsa serata, durante il Grande Fratello, è stato indetto il televoto tra i concorrenti Giselda Torresan, Beatrice Luzzi, Vittorio Menozzi, Arnold Cardaropoli e Grecia Colmenares.

Nonostante la lavoratrice veneta abbia esplicitamente dichiarato di non tenere all’esito della sfida e dei voti poiché la sua vita è estranea al mondo dello spettacolo. Al termine della puntata ha ceduto alle lacrime tra le braccia di Rosy

Scendiamo nei dettagli.

Beatrice Luzzi ha ottenuto il maggiore consenso del pubblico con il 34% dei voti, seguita da Giselda al secondo posto con il 27%, Vittorio al terzo posto con il 23%, Arnold al quarto posto con il 9%, e Grecia all’ultimo posto con soli il 7%. Al momento della proclamazione, l’attrice ha espresso il proprio dissenso riguardo la percezione che il pubblico avesse di lei

“Il pubblico da casa ha una visione chiara degli eventi e sa riconoscere la verità. Forse le vostre opinioni sul mio personaggio non sono del tutto corrispondenti alla realtà. Pertanto, siete voi ad avere una visione distorta di me. Le persone a casa non sono insensate, potrebbe essere addirittura il contrario, sono loro che comprendono le cose nel modo più preciso”.

Il pianto di Giselda Torresan

Dopo la conclusione della puntata, Giselda Torresan ha manifestato la sua emotività attraverso pianti sfrenati. Ciò ha suscitato la curiosità di alcuni coinquilini, i quali si sono interrogati sul motivo di tale comportamento. In quel momento, Rosy si è avvicinata alla Torresan consolandola e spiegando il suo stato d’animo.

Giselda Torresan ha confessato di essere stata ferita dal fatto che il pubblico ha votato Beatrice come preferita, anziché lei. Un episodio che mette in risalto l’aspetto emotivo e delicato di ogni concorrente. Anita ha confermato a Giselda il motivo per cui è stata preferita a lei. La sua presenza è necessaria per mantenere il gioco vivo a causa del suo contributo alle dinamiche del gruppo, e non per i suoi comportamenti o la sua popolarità.

Non bisogna pensare che ci sia una preferenza nei suoi confronti rispetto a Giselda Torresan, poiché il gruppo è unito nel loro supporto per lei. Si dovrebbe invece considerare la possibilità che una parte del pubblico possa essere attratta dalla personalità di Beatrice, la concorrente meno trattenuta.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip