Giselda Torresan sburgiadata. La gieffina non è sincera

Redazione
Giselda Torresan sburgiadata. La gieffina non è sincera
#image_title

Giselda Torresan sburgiadata. La gieffina non è sincera. Una delle nuove concorrenti del Grande Fratello della nuovissima edizione 2023 è Giselda Torresan, un’operaia con oltre 100mila follower.

Se l’intenzione di Piersilvio Berlusconi era di prendere una concorrente nuova e genuina, con lei ha toppato e anche tanto. La donna in realtà ha mentito su alcune cose.

Chi è davvero Giselda

Nella casa del Grande Fratello, Giselda ha raccontato che lei ha avuto successo grazie ad un giornalista che ha voluto intervistarla per chiederle delle sue montagne. Tuttavia, online ci sono diverse interviste con le quali racconta il suo successo come “influencer delle Dolomiti”. E non sembrerebbe la stessa storia. Scopriamo insieme la verità.

Girando sul web possiamo trovare moltissimi contenuti giornalistici che parlano di lei. Addirittura ha parlato di lei Il Dolomiti, un giornale locale di grande successo, dove, in pratica, spiega che il suo seguito sui social è nato con il passaparola. Solo dopo sarebbero arrivati a media a cercarla.

Inoltre, ha ammesso, sempre nell’intervista, che una parte dei suoi follower è dovuta all’attenzione che ha posto su di lei il presidente della Regione Veneto, Zaia, che l’ha presentata su Twitter.

 Quindi Giselda ha detto tutta la verità?

La posizione di Giselda non è stata chiara e non è sembrato che abbia detto al pubblico tutto quello che è successo realmente. Ovviamente i contenuti condividi da Giselda sono davvero incredibili e meravigliosi, meritando il grande successo che hanno.

La montagna, le dolomiti, i paesaggi e i colori che mostra sui social sono un patrimonio incredibile che merita di essere pubblicizzato e raccontato sul mondo dei social. Solo che sarebbe opportuno che nella casa del Grande Fratello, i personaggi comuni si raccontassero per come sono, non cambiando le cose e le versione dei fatti perché tutto sale a galla. Ormai siamo nel mondo della condivisione e proprio non si può fare a meno di dire la verità.

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR