Giucas Casella ci ricasca, gesto di pessimo gusto…

Redazione
Giucas Casella ci ricasca, gesto di pessimo gusto…

Giucas Casella ci ricasca, gesto di pessimo gusto… Giucas Casella è nel mirino dei concorrenti del GF Vip 6 ma stavolta si esagera. Il gesto è di cattivissimo gusto.. Giucas Casella ha appena varcato la porta rossa del GF Vip 6

E già fa molto discutere la sua presenza. Vediamo insieme cosa è successo stanotte. Molti fan che seguono la diretta su Mediaset extra si sono accorti che Giucas è un po’ nel mirino degli altri concorrenti.

Come mai sta accadendo questo? Nella storia delle grandi comunità dei reality, c’è sempre il concorrente con cui si può scherzare di più. Magari autoironico che diventa un po’ la mascotte del gruppo.

Chiaro che da mascotte a pagliaccio a volte è un attimo. Sul web infatti si parla e straparla proprio di questo. C’è chi dice che prenderlo di mira così sfiori il bullismo oppure che sia un gioco strategico dello stesso Giucas Casella di emergere un po’ di più.

In ogni caso a meno che non ipnotizzi tutti i suoi coinquilini, vedremo poi dalle nomination se questo affetto è sincero oppure no. Sta di fatto che nella notte, il gesto è apparso a molti di cattivissimo gusto.

Giucas Casella: credulone o furbetto?

L’illusionista Giucas Casella sta illudendo tutti di farsi prendere in giro? Stanotte pareva proprio di no. Una delle principesse infatti parlando gli raccontava le avventure di suo figlio di 19 mesi, che ovviamente non ha.

Quando Giucas Casella infatti ha scoperto che era una tutta una bugia ci è rimasto davvero male. Ma questi siparietti ormai finiscono sempre a tarallucci e vino tra le risate dei concorrenti.

Questo gioco però non piace tantissimo agli spettatori. Questo tuttavia fa salire naturalmente le quotazioni di Giucas Casella. E si parla tanto di lui come se fosse il protagonista assoluto. Leggi anche qui

Nella puntata fi questa sera anche Alfonso Signorini lo coinvolgerà sicuramente in prima persona e vedremo se è davvero la mascotte della casa. Insomma noi crediamo che il paragnosta Casella stia giocando le sue carte. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR