Giucas Casella non è lucido: Signorini perde il controllo

La puntata di ieri sera del Grande Fratello vip ha visto come protagonista anche Giucas Casella.
sei in  Gossip

3 settimane fa - 5 Ottobre 2021

Giucas Casella non è lucido: Signorini perde il controllo. La puntata di ieri sera del Grande Fratello vip ha visto come protagonista anche Giucas Casella. Cerchiamo di capire di più…

Giucas è davvero forte e determinato. Un umo che mostra molta gratitudine verso gli altri e verso i pilastri della sua vita. Tuttavia, in alcuni momenti perde la lucidità e non riesce a capire bene gli sviluppi della puntata.

Signorini, infatti, lo invita nella Mistery Room e lì parla di coming out. Infatti, durante la settimana Giucas ha rivelato di essere stato anche con degli uomini. Di amare liberamente senza limiti.

Ma la cosa è andata fuori controllo, perchè nel parlare della libertà sussuale e della libertà di amare, Giucas Casella ha dimenticato il nome di Alfonso Signorini. Un vero Black out per il nostro super Giucas.

Ma non è tutto nero. Giucas ha parlato anche del figlio. Ha parlato di James, cresciuto solo da lui che gli ha fatto da padre e da madre: ecco tutta la loro storia.

La storia del figlio di Giucas Casella

James è il figlio di Giucas Casella, ad oggi è già un uomo ma in passato non ha avuto un’infanzia tranquilla a causa dei rapporti tra il personaggio televisivo e la sua madre biologica.

L’illusionista è concorrente al Grande Fratello Vip e sicuramente avremo modo di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Giucas è sempre stato molto riservato al riguardo ma sappiamo che ha un figlio, James.

E’ nato una una sua relazione passata insieme alla modella inglese Carol Torr. Il ragazzo è nato nel 1987 quando Casella già sapeva di non amare più l’ex fidanzata, con la quale aveva avuto una storia durata circa 7 anni.

Inizialmente l’uomo ha confessato di non averne voluto sapere niente di lei e il suo futuro figlio ma poi ha cambiato idea, grazie al consiglio di un collega e amico: Pippo Baudo. Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia. 

Il caso è stato portato sotto i riflettori qualche anno fa da Barbara d’Urso che a Domenica Live aveva intervistato sia l’ex fidanzata di Giucas che l’illusionista, che hanno raccontato due versioni diverse della storia. Youmovies

Giucas Casella non è lucido: Signorini perde il controllo
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST giucas Giucas Casella Oggi