Giugliano: 31enne perde la vita in sella alla sua Ducati

L’incidente in via Ripuaria. Il motociclista si è scontrato con un’auto con a bordo un uomo e una donna. Inutili i soccorsi, indagini in corso per chiarire la dinamica

Redazione
Giugliano: 31enne perde la vita in sella alla sua Ducati
repertorio

Giugliano: 31enne perde la vita in sella alla sua Ducati. L’incidente in via Ripuaria. Il motociclista si è scontrato con un’auto con a bordo un uomo e una donna. Inutili i soccorsi, indagini in corso per chiarire la dinamica.

Tragedia nella giornata di oggi in via Ripuaria, nel comune in provincia di Napoli, dove un grave incidente stradale è costato la vita a un uomo di 31 anni. Il sinistro si è verificato all’altezza del civico 341, dove sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri per effettuare i rilievi e avviare gli accertamenti del caso.

Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio degli investigatori, il 31enne viaggiava in sella alla sua Ducati Monster quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un’automobile su cui si trovavano un uomo e una donna. L’impatto è stato particolarmente violento.

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, ma per il motociclista non c’è stato nulla da fare: le ferite riportate nell’urto si sono rivelate fatali. I due occupanti dell’auto sono rimasti coinvolti nell’incidente e la loro posizione è ora al centro delle verifiche delle forze dell’ordine.

La salma del 31enne è stata posta sotto sequestro su disposizione dell’autorità giudiziaria e trasferita presso la camera mortuaria dell’ospedale San Giuliano, dove sarà eseguita l’autopsia. L’esame autoptico dovrà fornire ulteriori elementi utili a chiarire le cause del decesso.

I Carabinieri stanno lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto, raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona. Non si esclude alcuna ipotesi mentre proseguono gli accertamenti tecnici sui mezzi coinvolti.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR