Giugliano: trovato cadavere di uomo sulla Domitiana
Sul luogo del ritrovamento, avvenuto nella notte nel Napoletano, si è portata la Polizia Scientifica per i rilievi del caso
Giugliano: trovato cadavere di uomo sulla Domitiana. Sul luogo del ritrovamento, avvenuto nella notte nel Napoletano, si è portata la Polizia Scientifica per i rilievi del caso.
Il corpo di un uomo è stato trovato senza vita durante la notte sulla strada statale SS7 Quater, conosciuta come Domitiana, a Giugliano in Campania, nella provincia di Napoli.
L’uomo, ben vestito e apparente di circa 40 anni, sembra essere di origine italiana. Era disteso a bordo strada, su un fianco, immerso in una pozza di sangue.
I soccorsi
Sul luogo sono immediatamente arrivati i soccorsi del 118 e la Polizia di Stato, che sta indagando sull’accaduto. Poco dopo, è intervenuta anche la Polizia Scientifica per effettuare i rilievi necessari.
Il ritrovamento è avvenuto sulla statale 7 quater “Via Domiziana” in direzione di Napoli, all’altezza del km 47,600. Anas ha comunicato che, per permettere i rilievi delle autorità competenti, la corsia di marcia è stata momentaneamente chiusa, consentendo il traffico solo sulla corsia di sorpasso, riaperta poi intorno alle 9,30.
Ignote le cause del decesso
Le cause del decesso rimangono incerte e non è sicuro che sia stato causato da un investimento. Secondo le prime informazioni, non ci sono tracce di trascinamento, il guardrail è risultato pulito e non ci sono segni di terreno sugli abiti.
L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha segnalato l’incidente, riportando che, nella notte, il 118 di Pozzuoli e Varcaturo è stato allertato per una “persona a terra” sulla SS7 Quater, a circa 100 metri dall’uscita di Varcaturo in direzione Pozzuoli.
All’arrivo dei soccorritori, è stato trovato il corpo dell’uomo sulla quarantina, senza segni di trascinamento. La polizia scientifica indaga per determinare le cause del decesso e il motivo per cui l’uomo si trovasse a percorrere la strada a piedi di notte.