Giulia Bonin, 25 anni, trovata morta tra gli alberi

La giovane donna era scomparsa da casa domenica. La madre aveva presentato denuncia di scomparsa ieri pomeriggio

Redazione
Giulia Bonin, 25 anni, trovata morta tra gli alberi

Giulia Bonin, 25 anni, trovata morta tra gli alberi. La giovane donna era scomparsa da casa domenica. La madre aveva presentato denuncia di scomparsa ieri pomeriggio.

Giulia Bonin, una giovane di 25 anni di Trieste, è stata trovata senza vita dopo essere scomparsa domenica 10 agosto. L’ultimo avvistamento risale alle 7:30 della stessa giornata in località Prosecco, sul Carso triestino, vicino a Monte Grisa.

Il corpo è stato rinvenuto la sera successiva, alle 23:00 di lunedì 11 agosto, a circa dieci metri dalla strada napoleonica, tra alcuni alberi, grazie all’intervento dei vigili del fuoco e del soccorso alpino.

La madre aveva denunciato la scomparsa

La madre di Giulia aveva denunciato la scomparsa il pomeriggio di lunedì, preoccupata per l’assenza di risposta ai suoi tentativi di comunicazione.

La polizia di Trieste ha attivato un piano di ricerche coordinato dalla Prefettura e ha diffuso una foto della ragazza, mentre la famiglia ha lanciato appelli anche sui social media nella speranza di ritrovarla sana e salva.

La vicenda ha coinvolto le autorità locali e la comunità, ma si è conclusa tragicamente con il ritrovamento del corpo senza vita. La scomparsa di Giulia Bonin ha mobilitato un ampio dispositivo di ricerca che purtroppo si è concluso con il ritrovamento del corpo senza vita, evidenziando la rapidità con cui le ricerche sono state condotte e l’impatto emotivo sulla famiglia e la comunità.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR