Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero”

Redazione
Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero”

Giulia De Lellis: “Ecco quanto guadagno davvero”. L’influencer si confida in una lunga intervista: l’esperienza alla conduzione, la gratitudine verso il deejay veronese, quanto guadagna e i motivi del suo successo

Giulia De Lellis, si racconta, fresca di debutto alla conduzione in solitaria. Il 7 giugno è decollato Love Island. Un programma fresco e nuovo che ha lanciato Discovery+.

Per la De Lellis si tratta di un vero e proprio sogno che si realizza. Soprattutto visto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai nascosto di ambire ad un programma tv tutto suo. Obbiettivo centrato.

Come è nato il progetto Love Island? E quando? La De Lellis spiega che c’era appena stato “il boom del film” (quello con Fabio Volo, ndr) e che durante i “festeggiamenti è arrivata la proposta”.

Nessuna esitazione nell’accettarla. Ma che cosa ha in più di molte altre? Tutto quello che tocca diventa ‘oro’, che sia un film, un libro o un’ospitata televisiva. Dove sta il segreto di Giulia?

“Non penso di avere qualcosa in più – spiega -. Semplicemente, il mio modo di comunicare e la mia empatia mi rendono diversa, così come il fatto di essere sempre rimasta me stessa. Ma non credo di avere una caratteristica in più rispetto alle altre”.

Detto così sembra tutto semplice e naturale. E in effetti per lei lo è. In tantissimi però sono alla ricerca della formula magica del successo sui social. Eppure non la trovano. O almeno non ottengono i risultati di ‘Giulietta’. Come se lo spiega un simile fenomeno?

“Non ho mai avuto il controllo dei numeri, mi crea ansia e nervosismo inutili. Penso che il segreto sia proprio questo. Non ho mai forzato nulla. Quello che mi capita accade perché cerco di ottenerlo con studio, impegno e determinazione”.

La giovane ex commessa romana ribadisce che non ha mai voluto diventare una influencer a tutti i costi. Le è capitato quasi per caso. Ma quando le occasioni sono arrivate non se le è fatte sfuggire. “La mia fortuna consiste nel fatto di non avere mai usato alcun tipo di maschera, chi mi segue lo ha riconosciuto”, rimarca. Leggi anche qui

Capitolo Love Island: anche nella scelta del cast Giulia ha detto la sua, seppur sempre restando dietro le quinte: “Non volevo incontrarli per non condizionarli e soprattutto perché i ragazzi che entrano nella villa non possono avere contatti con l’esterno”.

Quindi assicura che tutti quelli che partecipano al programma non sono “malintenzionati” alla ricerca del mero successo. Ricorda inoltre che “fanno mestieri normali e non hanno avuto precedenti esperienze importanti in tv”. FANPAGE

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR