Giulia De Lellis: “Il mio guadagno? Sfatiamo questo mito”

di  Redazione
1 settimana fa - 11 Giugno 2021

Giulia De Lellis: “Il mio guadagno? Sfatiamo questo mito”. Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista a Fanpage ed ha parlato molto del suo nuovo programma che va in onda dal 7 giugno su Discovery+.

C’è chi paragona il suo nuovo programma a quello di Temptation Island. Ma lei risponde prontamente che sono due trasmissioni diverse “Di simile c’è solo il nome”. La giovane influencer ha poi spiegato il funzionamento di questo nuovo reality

“Cinque ragazze e cinque ragazzi che hanno voglia di innamorarsi vivranno all’interno di una villa meravigliosa e dovranno condividere tutto, letto compreso. L’unico obiettivo è trovare l’amore. Alla coppia vincitrice andrà un premio di 20 mila euro in gettoni d’oro”.

Giulia De Lellis, in un’intervista, parla del nuovo reality

a non sarà così semplice, poiché andando avanti con il gioco, ci saranno “delle sorprese, perché arriveranno man mano dei nuovi concorrenti single” che “creeranno dinamiche divertenti”.

L’influencer e adesso conduttrice romana si definisce come “una ragazza che ha avuto la grandissima fortuna di farsi conoscere che l’hanno apprezzata a tal punto da renderla una importante influencer.

Una scrittrice con l’aiuto di grandi professionisti, poi un’attrice e adesso una conduttrice”. Su Instagram, la nota influencer può vantare circa 5 milioni di follower che la seguono. E il suo segreto è essere rimasta sempre se stessa

Ma anche deve dire grazie al suo “modo di comunicare” e alla “sua empatia” che la “rendono diversa”. Il giornalista ha fatto una domanda un po’ troppo “impertinente” alla giovane De Lellis. Le ha chiesto se è vero che guadagna quanto un calciatore.

E l’influencer ha risposto “Non amo parlare di numeri però questo lo devo dire: mi piacerebbe guadagnare quanto un calciatore di serie A. Non è così, sfatiamo questo mito” e mentre lo dice, le scappa una risata.

Infine, Giulia De Lellis ha detto grazie anche al suo ex fidanzato, Andrea Damante, perché “Con lui sono cresciuta tanto dal punto di vista umano”. Ora è felicemente fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, che non fa parte del mondo dello spettacolo, facendo parte di una famiglia che produce armi e che è leader nel suo settore. Fonte Formatonews

Giulia De Lellis: “Il mio guadagno? Sfatiamo questo mito”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giulia de lellis Oggi