Giulia De Lellis: “Maria De Filippi mi ha detto che…”

Maria De Filippi le ha dato qualche consiglio su come fare al meglio questo lavoro
di  Redazione
2 settimane fa - 8 Giugno 2021

Giulia De Lellis: “Maria De Filippi mi ha detto che…”. La De Lellis diventa conduttrice. Ecco cosa le ha consigliato Maria De Filippi. Giulia De Lellis debutta come conduttrice per la prima edizione di Love Island Italia.

Maria De Filippi le ha dato qualche consiglio su come fare al meglio questo lavoro. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’influencer. Questa sera andrà in onda il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, Love Island Italia.

Le avventure dei concorrenti

Ebbene sì sarà proprio la nota influencer a narrare le avventure dei giovanissimi protagonisti (tutti tra i 18 e 30 anni) intenti a conquistare e far ingelosire gli altri concorrenti.

Il tutto si svolgerà in una villa lussuosa in Gran Canaria tra flirt romantici e strategie per arrivare fino alla fine del reality. I concorrenti saranno costretti a rimanere isolati dal resto del mondo per ben un mese, l’obbiettivo del programma è non tornare single da questo viaggio e in palio ci sono ben 20.000€.

Per la prima volta vedremo la De Lellis nei panni di conduttrice, il primo passo verso il mondo della tv l’ha già scalato facendo l’attrice interpretando se stessa nel film di Fabio Volo.

Tra qualche ora vedremo se sarà in grado di essere anche una brava conduttrice, per questo motivo non poteva mancare il consiglio della sua mentore, ovvero Maria De Filippi.

Ovviamente Maria essendo molto affezionata a Giulia ha voluto dirle qualche trucco del mestiere e a rivelarcelo è stata proprio l’influencer. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Qualche giorno fa, Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista in cui ha confessato cosa le ha detto Maria De Filippi dopo aver scoperto che sarebbe diventata la nuova conduttrice di Love Island.

L’influencer ha gradito molto i consigli della presentatrice, da sempre un mito per lei e soprattutto è una delle poche persone che ha da sempre creduto nel suo talento.

Le parole della De Lellis sono state “Mi ha detto di non snaturarmi, di essere completamente me stessa: se le persone mi hanno supportata e apprezzata in questi anni è anche per il mio modo di essere semplice e diretto. Non ho mai indossato una maschera”. Leggi anche qui 

“Questa è la mia prima vera conduzione in solitaria, se sono più emozionata o spaventata? Entrambe le cose. Dalla proposta di conduzione all’essere qui a Gran Canaria è passato così poco tempo che non ho avuto modo di realizzare fino in fondo”. Formato news

Giulia De Lellis: “Maria De Filippi mi ha detto che…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giulia de lellis gossip Oggi