Giulia De Lellis piace al pubblico. La rivelazione di Tina Cipollari.
Giulia De Lellis piace al pubblico. La rivelazione di Tina Cipollari. Giulia De Lellis nata all’interno di Uomini e Donne grazie al suo forte interesse per Andrea Damante è dopo diversi anni uno dei personaggi più seguiti in Italia dai più giovani.
A parlare di lei durante un’intervista è proprio Tina Cipollari che, si è mostrata dalla sua parte.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne all’interno del programma si è fatta fin da subito notare per il suo modo di fare molto diretto per la sua giovane età, riuscendo ad entrare nelle grazie dei telespettatori e dei fan sui social.
A distanza di anni, nonostante la storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone sia terminata, l’influencer continua a piacere al pubblico ma soprattutto ai suoi fan sempre più legati a lei.
A parlare della sua popolarità e del suo modo di fare è arrivata Tina Cipollari che durante un’intervista a Leggo, ha spiegato di essere dalla parte dell’ex corteggiatrice proprio per il suo fare molto diretto. Quali sono state le sue affermazioni?
Giulia De Lellis seguita dai fan
Grazie a Uomini e Donne Giulia De Lellis è riuscita a trovare l’amore con Andrea Damante e a sbarcare nel mondo dei social come una vera e propria Influencer.
Negli ultimi anni la ex corteggiatrice è riuscita a crearsi un vero e proprio “impero” su Instagram, creandosi la sua strada come modella, influencer e testimonial di tantissime campagne pubblicitarie.
A parlare di lei e del suo modo di fare è stata Tina Cipollari che, all’intervista a Leggo ha voluto spiegare in che modo è arrivata al successo proprio dopo Uomini e Donne. Quali sono state le sue affermazioni?
Durante l’intervista Tina Cipollari racconta quello che realmente pensa di Giulia De Lellis: “Non tutti hanno carisma, non tutti sono telegenici. Lei quando l’ho conosciuta era piccolina ma si vedeva già che era una tosta, per forza ti rimaneva impressa”.
L’opinionista ha così concluso con: “Non era una di quelle che io chiamo moscette, era diretta, spontanea, se ne fregava delle critiche, anche di quelle che le facevo io”. Leggi anche qui
“Aveva un obiettivo e l’ha raggiunto, molto spesso è una questione caratteriale che non tutti hanno. Devi piacere al pubblico, che a volte è strano. Se piaci a lui hai svoltato”. Meteoweek