Giulia De Lellis punta alla corona della Queen Maria De Filippi

Redazione
Giulia De Lellis punta alla corona della Queen Maria De Filippi

Giulia De Lellis punta alla corona della Queen Maria De Filippi. Mancano davvero pochissime ore al suo debutto e Giulia De Lellis è carica come non mai. A sorpresa però le parole di queste ore non sono solo per il suo programma.

Ma pare che avrebbe puntato il dito proprio su Maria De Filippi. Che succede? Giulia sta per realizzare il suo sogno. Infatti condurrà un programma tutto suo alla sua prima edizione in Italia

Programma che ha riscosso già molto successo a livello internazionale. Love Island sarà lo show in onda su Discovery+ che si proporrà come obiettivo di far scoccare la scintilla tra i concorrenti uomini e donne tra i 19 e 30 anni.

Al contrario di Temptation Island che mette alla prova le relazioni, Giulia si troverà a commentare flirt e strategie di conquista. Ma per quale motivo allora coinvolgere Maria De Filippi?

“Vorrei essere calma come Maria” le parole di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis punta il dito su Maria De Filippi: “Vorrei essere come lei, calma e controllata”. Un attestato di stima nei confronti della conduttrice non così inaspettato. La De Lellis è molto grata a Maria

Infatti è diventata famosa grazie a Uomini e Donne con Andrea Damante, ormai suo superatissimo ex. Il suo approccio alla conduzione televisiva sarà ispirato a Maria De Filippi e al suo equilibrio speciale senza mai però essere distaccata.

Ci sta provando Giulia a sfondare e questa è la sua occasione, se vuole seguire le orme della De Filippi questo è il momento giusto per dimostrare di cosa sia capace. E magari anche la stessa Maria potrebbe notarlo e coinvolgerla in un prossimo futuro.

La De Filippi è il suo esempio e la De Lellis è ancora molto giovane ma già spigliatissima, dovrà far vedere al pubblico di essere in grado di camminare con le sue gambe. Se lo stile è innato, verrà fuori. Vedremo se la De Lellis piacerà in queste nuove vesti da presentatrice in costume da bagno.

Love Island ormai è tutto pronto per la prima avventura da conduttrice di Giulia De Lellis. Love Island Italia è stato lanciato nelle scorse settimane (qui il promo) e partirà su Discovery + lunedì 7 giugno 2021. Sarà la piattaforma streaming di Discovery

Ad ospitare tutte le puntate del dating-reality saranno disponibili in diretta streaming, ma anche in streaming on demand e senza vincoli d’orario. Spazio per il programma anche in chiaro su Real Time, invece, con la messa in onda dal lunedì al sabato, tra le ore 20.20 e le 21.20. Fonte Diretta

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR