Giulia Salemi accuse pesanti, tutta una farsa: “Lo ha fatto anche con me”

di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Giulia Salemi, tutta una farsa con Pierpaolo: “Lo ha fatto anche con me”. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la favola continua. Senza battute d’arresto. Tra gli ex gieffini, a quanto pare, tutto va bene. Ma spuntano frasi choc.

“Stai attento. In ogni reality show Giulia aveva una finta storia d’amore. Mi sono sentito usato da lei”. A Nuovo Tv arriva l’avvertimento dell’ex di Giulia Salemi, che mette in guardia Pretelli. Si tratta di Abraham Garcia, uno dei più famosi in Spagna.

E’ praticamente amato ovunque e la sua storia d’amore con Giulia è finita su tutti i tabloid, ma ha subito una battuta d’arresto. La storia con lo spagnolo è finita tempo fa. Ma la Salemi non ha voluto neppure incontrarlo da Barbara d’Urso.

In occasione di Live lui era dietro le quinte, ma la fidanzata di Pretelli ha deciso di dire no al faccia a faccia mediatico. E di questo ne è consapevole anche Pretelli, che in quei giorni era nella casa. Pretelli ritrova il sorriso con Giulia.

Guarda al futuro con positività e non ascolta le critiche di un ex fidanzato che la Salemi aveva frequentato a ridosso di un altro reality. Diversi giorni fa, invece, Pretelli ha detto di essere innamorato pazzo della Salemi e, quindi, di voler fare sul serio con lei.

Nei giorni scorsi non sono mancate polemiche da una parte della Rete. Ma la maggior parte dei followers si è schierato nettamente dalla parte dei “Prelemi”. Che proprio Pretelli in diretta a Protagonisti su RTL102.5 ha voluto ringraziare.

Per l’ex Velino è un momento d’oro

Infatti, ci giunge voce che molto presto un suo nuovo brano è in uscita. Potrebbe trattarsi della prossima colonna sonora estiva. Pretelli ha un passato da dj in molti locali di Roma. E raccontano che, appena uscito dalla casa di Cinecittà, ha ripreso in mano la sua amata consolle per suonare, mixare, sognare. Fonte Libero

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui