Giulia Salemi cambia tutto: grossa novità nella sua vita

Redazione
Giulia Salemi cambia tutto: grossa novità nella sua vita

Giulia Salemi cambia tutto: novità in arrivo. Giulia Salemi da pochissimo ha lanciato la sua linea di costumi “Smmrbeachwear”. L’ex gieffina da giorni ormai stava mostrando alcune delle sue creazioni tramite il suo profilo Instagram e adesso è finalmente online la sua collezione di costumi per l’estate 2021.

Giulia Salemi dopo la fantastica esperienza nella casa del Grande Fratello Vip è tornata ad occuparsi del suo nuovo progetto. L’influencer italo-persiana di recente aveva annunciato la creazione di una linea di costumi tutta sua.

Un linea di costumi che avrebbe debuttato quest’estate.Adesso, Giulia tramite il suo profilo Instagram ha sorpreso tutti annunciando il lancio online della sua collezione dal nome “Smmrbeachewear“.

La Salemi ha rivelato di aver lavorato molto duramente per questo suo progetto e di essere entusiasta di averlo potuto finalmente presentare. Insomma, un vero e proprio progetto commerciale di grande tendenza.

Negli ultimi giorni Giulia ha deliziato i suoi fan mostrando nelle sue storie Instagram alcuni dei modelli della sua nuova linea di costumi. Ieri, venerdì 26 marzo l’influencer italo-persiana ha finalmente lanciato la sua nuova collezione.

Attualmente infatti tutti i costumi ideati dalla Salemi sono online sul sito ufficiale “Smmrbeachewear.com”. Giulia ha celebrato il lancio della sua linea postando una foto sul suo profilo Instagram mentre indossa uno dei suoi costumi; l’influencer a poi scritto come didascalia:

“Sono emozionata. . . ragazze ci siamo! Siamo online con la mia linea di costumi @smmrbeachewear”. La Salemi ha poi rivelato che insieme al suo team stava lavorando a questo progetto da settembre.

Ha anche detto che è entusiasta di poter finalmente presentare questa linea di costumi ideata completamente da lei. Insomma, un bellissimo progetto che finalmente vede la luce.

A quanto pare le fan dell’influencer hanno molto apprezzato le sue particolari creazione, perché oltre ad aver riempio il suo post di “mi piace” hanno anche inondato il sito di visualizzazioni. Leggi anche qui 

Proprio per questo motivo, Giulia tramite le sue storie ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per il sostegno, e il suo team per aver reso il suo sogno possibile. Solodonna

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR