Giulia Salemi contro Antonella Fiordelisi
Pubblicato il 30 Marzo 2023 - 11:00

Giulia Salemi contro Antonella Fiordelisi. Che Antonella Fiordelisi non sia proprio una campionessa di simpatia questo è un fatto chiaro a tutti quanti. Nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip c’è stato un forte momento di tensione tra lei e Giulia Salemi.
Giulia Salemi non è certo una che le manda a dire e Antonella Fiordelisi, dal canto suo, non si fa scivolare niente addosso. Anzi, è sempre molto attenta a quello che gli altri dicono di lei e tende a controbbattere spesso.
Solitamente, il ruolo di Giulia Salemi in trasmissione è quello di raccogliere i commenti che vengono rivolti ad alcuni dei protagonisti del GF Vip e leggerli nel corso della diretta.
Tuttavia, quella sera davanti ad Antonella, dopo il confronto con Micol, ha detto: “Il web è imbarazzato da questo confronto. Livello di maturità 15 anni, quindi, meglio non leggere tweet. Andiamo avanti!”.
Scoppia la lite tra Giulia Salemi e Antonella Fiordelisi
Dopo il confronto tra Antonella e Micol Incorvaia, Giulia Salemi ha deciso di intervenire e dire la sua. Il pubblico ha valutato le parole dette dall’ex schermatrice, ritenendole davvero molto infantili. Anche Giulia Salemi ha voluto dire la sua suscitando la rabbia di Antonella Fiordelisi.
Infine è intervenuta sull’argomento anche Orietta Berti che ha sottolineato: “Antonella non deve aver letto quello che di negativo si dice di lei in tutti questi giorni”.
Antonella ha avuto un confronto molto infantile con Micol in cui le ha detto di aver visto alcuni video in cui la ragazza parlava male di lei. Ha poi aggiunto: “Li ha visti anche Edoardo, che ti ha tolto il ‘Segui’, a te a a tua sorella. Da fuori si capiscono più cose e anche Edoardo ha capito tutto”.
Non è finita qua, visto che poi ha detto: “Dovete sapere che io non sono uscita perchè mi hanno voluta fuori gli haters ma i fan. Mi hanno vista stare male e mi hanno fatta uscire. Voi siete in finale perché i vostri fan si sono uniti, avete fatto gioco di squadra, io ho sempre giocato singolarmente, anche Edoardo.
Una volta uscito, ti ha anche levato il ‘Segui’ a te e a tua sorella, perché lui ha sempre litigato con me per difendere gli amici, e poi si ritrova gli amici che sparlano continuamente della fidanzata”.