Giulia Salemi contro tutti. Che umiliazione

Giulia Salemi su Instagram: “Non giudicate una donna in base ad una linea di eyeliner o un vestito più scollato”
di  Redazione
3 mesi fa - 9 Marzo 2021

Giulia Salemi contro tutti. Che umiliazione. Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è al centro dell’attenzione di tutti i gossip e della televisione.

La sua storia d’amore con il modello Pierpaolo Pretelli, infatti, ha attirato numerose critiche da parte di altrettante numerose persone. In tanti, infatti, non sembrano credere alla veridicità di questo amore.

Sta di fatto, però, che Giulia e Pierpaolo sono più felici e innamorati che mai. Nelle ultime settimane, in particolare a Live non è la d’Urso, qualcuno l’ha definita ‘gatta morta con l’eye-liner’. Ovviamente, non è mancata la difesa di Pretelli.

Approfittando della giornata della donna, l’8 marzo 2021, Giulia ha voluto lanciare un messaggio sui suoi canali social. In tanti hanno visto anche una risposta alle tante frecciatine e accuse ricevute nei salotti televisivi.

“ ‘Power’ io da sempre associo questa parola alla forza e la potenza che hanno le donne quando si sostengono e supportano a vicenda. Senza essere giudicate in base ad una linea di eyeliner o un vestito più scollato, siamo tutte meritevoli di amore e rispetto! Auguri”.

Le parole di Giulia Salemi

“Donne Power… le mie preferite in assoluto. Nel corso di questi anni ne ho conosciute tante, in ogni parte del mondo, donne che mi hanno raccontato la loro storia, donne che si sono immedesimate nella mia…Come mia nonna Giuly, una vita fatta di sacrifici dedicata alla sua famiglia.

Donne come voi che mi avete sempre sostenuta e supportata per quella che sono, senza mai giudicarmi. Ma anche tutte quelle donne che hanno imparato a ricredersi o semplicemente ad accettare che non tutte siamo uguali, ma siamo uniche e speciali a modo nostro…”. Così ha concluso Giulia salemi su Instagram. (Fonte notizie.it)

L’Oroscopo di oggi Martedì 9 marzo 2021, segno per segno

L’Oroscopo di OGGI 9 Marzo 2021, segno per segno. Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, oggo tornerà finalmente il sereno dopo giorni piuttosto agitati. Cercate di recuperare e ritrovare la giusta serenità. Se dovete però parlare di cose importanti o chiudere trattative, aspettate sabato. Sul fronte lavorativo dovete risolvere problemi economici: le entrate si sono ridotte, ma presto arriveranno belle novità.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (9 marzo 2021), le coppie più forti potranno resistere alle tensioni che i pianeti in opposizione potranno creare nei prossimi giorni. Allacciate le cinture e preparatevi a forte stress. Utilizzate tutta la vostra diplomazia. Sul lavoro rimandate discussioni importanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, l’oroscopo vi invita a mantenere la calma perché le complicazioni negli ultimi mesi non sono mancate. Anche se vi siete sposati di recente, potreste vivere momenti di stress e litigi. A marzo arriveranno belle situazioni e soddisfazioni. Marte nel segno vi permette di andare lontano, anche solo nel progettare qualcosa di nuovo.

CANCRO

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox avete finalmente superato l’opposizione della Luna e questa è sempre un’ottima cosa. L’amore sembra andar meglio e lo noterete in particolare nella giornata di giovedì pomeriggio. Giornata di stress e poco produttiva a livello lavorativo. Cercate di fare il meglio che potete.

LEONE

Cari Leone, faticate a mantenere la calma. Chi vive due storie contemporaneamente deve fare parecchia attenzione, sarebbe il caso di chiuderne una. Sul fronte lavorativo siete poco concentrati, forse state facendo qualcosa che non vi interessa realmente. Provate a cercare nuove opportunità e cambiare aria. Continua a leggere qui

Giulia Salemi contro tutti. Che umiliazione
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso