Giulia Salemi seduce Pierpaolo cucinando in biancheria intima

Giulia Salemi cucina in intimo: i complimenti di Pierpaolo
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Giulia Salemi cucina in intimo: i complimenti di Pierpaolo. La storia d’amore tra l’ex velino Pierpaolo Pretelli e l’influencer Giulia Salemi procede a gonfie vele. E l’influencer ha deciso di concedersi una cenetta in casa insieme alla sua nuova fiamma mostrandosi solo in biancheria intima.

Giulia Salemi cucina in intimo

Giulia Salemi ha conquistato il fidanzato Pierpaolo mettendosi a cucinare una splendida cenetta in biancheria intima. “Una donna nuova”, ha scherzato l’ex velino, mostrando la fidanzata in déshabillé tramite stories via social.

I due sembrano essere più felici ed uniti che mai, nonostante in molti avrebbero scommesso che la loro storia non sarebbe durata. Nonostante la storia d’amore tra i due sia ormai ufficiale.

Continuano a suscitare polemiche gli atteggiamenti dei familiari di Pierpaolo nei confronti dell’influencer italopersiana. Di recente la madre dell’ex velino ha postato sui social una foto dell’ex compagna di Pierpaolo, Ariadna Romero, e si è attirata contro una vera e propria bufera.

Lo stesso ex velino ha ammesso di aver deciso di stare con Giulia “contro la volontà della sua famiglia”. E ha affermato che a causa delle norme in vigore per l’emergenza Coronavirus non avrebbe ancora presentato la ragazza alla sua famiglia.

Tra i progetti futuri della coppia vi sarebbe la convivenza e ovviamente Giulia sarebbe impazientie di poter conoscere Leonardo. Il figlio che Pierpaolo ha avuto insieme ad Ariadna Romero. A quanto pare l’ex velino e la sua ex compagna hanno mantenuto rapporti pacifici per il bene del loro bambino”. Fonte Notizie.it

L’Oroscopo di oggi 30 marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, vi ricordate quello stato di ribellione che vi ha accompagnato alla fine dello scorso anno? Se ci avete riflettuto a fondo, probabilmente oggi sarete più equilibrati. Per quanto riguarda il lavoro, se vi circondate di persone che vi rappresentano, sta arrivando il momento di mettere le cose in chiaro.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, chi sta cercando di capire il valore di un rapporto d’amore dovrà stare attento. Chi ha un lavoro dipendente e vuole cambiare nelle prossime ore potrà avanzare una richiesta: dovrà però essere strettamente necessaria.

GEMELLI

Cari Gemelli, questo fine marzo regalerà emozioni favorevoli. Le coppie più consolidate potrebbero discutere ma troverete l’equilibrio. Per quanto riguarda il lavoro, tutto potrà ripartire se ci si impegnerà: Giove e Saturno favorevoli aiuteranno ad ottenere una risposta importante.

CANCRO

Cari Cancro, la Luna è favorevole, in amore cercate di essere ottimisti. Per quanto riguarda il lavoro, incontri importanti in arrivo! State pronti!

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 30 marzo 2021, se una storia d’amore non funziona più il tradimento non sarà la strada giusta da percorrere. I single potranno restare affascinati da una persona che non conoscono molto. Capitolo lavoro: tra qualche giorno sarà più semplice gestire le varie situazioni. Continua a leggere qui