Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cena per San Valentino: scoppia la polemica
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a cena per San Valentino: scoppia la polemica. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono decisamente la coppia del momento nel mondo dello spettacolo italiano.
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5, Pretelli ha visto molte opportunità presentarsi alle sue porte. E’ infatti diventato ospite fisso nel programma Domenica In di Mara Venier.
Mentre Giulia conduce il GfVip Party su Mediaset Infinity. I due sono reduci da un anno di successi tra vita privata e lavorativa, dato che hanno sostanzialmente iniziato la convivenza a Milano.
Con qualche sortita a Roma dove vive il piccolo Leonardo (figlio di lui), e hanno entrambi vissuto il primo Sanremo da addetti ai lavori. Lei con Radio Kiss Kiss, lui con il sopracitato appuntamento domenicale di Rai 1.
Ieri, 14 febbraio, Pierpaolo è stato ospite a R101, dove tra sorrisi e risate ha confessato di aver festeggiato in anticipo la festa di San Valentino grazie a una cena offerta e a causa degli impegni di Giulia con il programma web abbinato al Gf Vip.
Una cena a lume di candela
Infatti, la sera prima di San Valentino lui e Giulia si sono concessi una cena a lume di candela nel celebre locale di Alessandro Borghese, gentilmente offerta dall’agenzia di Giulia. “È vero, abbiamo dei benefici” ha confessato l’ex gieffino. Nulla di male per i più, soprattutto per gli affezionati fan, ma qualcuno ha storto il naso.
La notizia della cena “gratis” è stata documentata dalle foto sulle stories Instagram della coppia, che si è goduta la serata tra una portata e l’altra. Per finire non sono mancati i voti che chef Borghese solitamente riserva ai locali di 4 Ristoranti.
Ma questa volta a dare i numeri sono stati i due ex gieffini. Il risultato? Un tripudio di dieci, o anche di più, a dimostrazione di quanto il regalo da parte dell’agenzia sia stato apprezzato.
Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli: le polemiche dal pubblico social
Pur essendo una delle coppie più amate e apprezzate dal pubblico sui social, le storie Instagram hanno dato sfogo a diversi commenti e polemiche da parte di alcuni haters, che hanno visto nelle loro foto e video un tentativo di ostentazione del lusso.
Nonostante ciò, la loro vita resta comunque molto seguita sui social e i loro numeri non accennano a scendere, anzi. Giulia Salemi ha infatti appena raggiunto un importante traguardo: 1,8 milioni di follower. (rumors.it)