Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la scelta che fa discutere

La questione non è condivisa da molti che reputano il loro atteggiamento parecchio pericoloso
di  Redazione
4 settimane fa - 28 Maggio 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la scelta che fa discutere. I due ex gieffini si stanno godendo alcuni giorni di vacanza a Samanà. Si tratta del loro primo viaggio di coppia, documentato con video e foto su Instagram.

La questione non è condivisa da molti che reputano il loro atteggiamento parecchio pericoloso, soprattutto per la pericolosità derivante dal covid-19, che nonostante abbia attenuato la contagiosità, rimane un grande buco nero per la società.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di allontanarsi dall’Italia e di fare un viaggio fuori Continente. I due si stanno, infatti, godendo una vacanza da sogno a Samanà, in Repubblica Dominicana.

Insomma, la coppia nata all’interno del Grande Fratello Vip 5, la storia tra l’italo-persiana e l’ex velino ha deciso di andare oltre i confini, sfidando il virus e iniziando a viaggiare.

Diciamo anche che la scelta è discutibile perché la situazione nella repubblica san domenicana non è la migliore. Solo nella giornata di ieri ci sono stati 288.034 nuovi contagi. Un numero veramente enorme.

Per essere più precisi, va detto che la situazione covid nella repubblica san domenicana è veramente instabile. Infatti, l’aumento di contagi nella giornata di ieri è pari a +1.765. Non solo i morti invece sono in numero pari a 3.620

Ma nonostante questi numeri che fanno drizzare i capelli a chiunque, i due influencer sono partiti per la loro prima vacanza insieme, come documentato dai due su Instagram. Giulia Salemi ha scritto sui social:

“La nostra prima mini vacanza all’estero”. Il motivo di questo viaggio è probabilmente anche lavorativo: la 28enne ha aggiunto che lei e il suo compagno sono onorati di essere stati invitati all’inaugurazione del Bahia Principe Hotels&Resorts.

Ma la domanda è: quanto può essere saggia una scelta del genere, anche in ragione della situazione pandemica che stiamo vivendo. Loro sono personaggi in vista che dovrebbero dare il buon esempio.

Un lavoro può mai essere di così vitale importanza? La scelta è davvero relativa e speriamo che, nonostante il numero di casi, la Repubblica san domenicana appresti tutte le misure di sicurezza. TGCOM

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: la scelta che fa discutere
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Italia Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
gossip Oggi