Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli storia finita, Corona sgancia la bomba

Redazione
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli storia finita, Corona sgancia la bomba
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono separati, come ha rivelato Fabrizio Corona attraverso il suo portale di informazione Dillinger News. Secondo l’ex paparazzo, la loro relazione era solo una finzione e la notizia della loro rottura dovrebbe essere accolta con indifferenza.

Sempre secondo Corona, Pretelli lascerà la casa di Milano in cui viveva con la Salemi entro la prossima settimana. La coppia, come tante altre in voga nel mondo dello spettacolo, avrebbe avuto l’unico scopo di generare interesse e lavoro, senza alcun fondamento reale.

Dillinger durissimo sulla Salemi: “arrampicatrice sociale”

Dillinger critica duramente Giulia Salemi, definendola un’ “arrampicatrice sociale” senza alcuna riserva. Il portale, convinto del fallimento della loro relazione, si chiede come Pretelli e Giulia Salemi comunicheranno la notizia. Non mancano ironia e cinismo nella stesura dell’articolo. Secondo l’agenzia di Corona non saranno divulgati comunicati stampa in quanto non si tratta di personaggi di spicco come Totti, Ilary Blasi, Brad Pritt o Angelina Jolie.

L’ipotesi di una copertina su una famosa rivista viene scartata per l’impossibilità di ottenere l’autorizzazione. L’opzione preferita sarebbe, dunque, un’ospitata sul programma televisivo di Verissimo ma solo a seguito di un annuncio sui social. In definitiva, Corona presume la possibilità di un secondo “Basciano-Codegoni” ma con un atteggiamento più pacato.

Giulia Salemi e Pretelli, crisi e silenzi

Negli ultimi giorni, alcuni fan dei “Prelemi” hanno insinuato che qualcosa non vada nella coppia. La voce si è fatta sempre più insistente, ma i diretti interessati non hanno voluto confermare o smentire nulla. Anche dopo le dichiarazioni di Corona, il silenzio è stato la loro scelta. Già mesi fa, indiscrezioni li volevano lontani e anche Dagospia aveva parlato di una situazione non semplice per loro.

In una puntata del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi aveva ammesso di affrontare un periodo molto delicato con il partner. Successivamente, aveva invocato la privacy, ma come si può chiedere riservatezza dopo aver reso pubblica una crisi con il fidanzato in diretta televisiva davanti a milioni di persone?

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR