Giulia Salemi: è possibile resistere di fronte a tanta bellezza?
Giulia Salemi: è possibile resistere di fronte a tanta bellezza? La showgirl, influencer ed ex modella italiana potrebbe essere una finalista di questa edizione del GF Vip: verrà salvata dal televoto?
La prima partecipazione televisiva avviene nell’estate del 2012, in cui partecipa alla quarta edizione del programma televisivo Veline. L’anno successivo prende parte come concorrente, vincendolo, al reality show di La5 Sweet Sardinia.
Il 14 settembre 2014 partecipa alla finale di Miss Italia, dove si classifica al terzo posto e ottiene le fasce nazionali di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Nel febbraio del 2015 affianca Simona Ventura nella conduzione del talent show calcistico Leyton Orient, in onda su Agon Channel.
Nello stesso anno partecipa come concorrente in coppia con la madre Fariba alla quarta edizione di Pechino Express, classificandosi al terzo posto. Nelle stagioni televisive 2016/2017 e 2017/2018 è tra gli opinionisti del programma Sbandati, condotto da Gigi e Ross su Rai 2.
Per la stessa rete, è protagonista assieme a Giancarlo Magalli della puntata di Milano-Roma – In viaggio con i Gialappa’s trasmessa il 14 novembre 2016. Nel 2017 sfila durante il Festival del Cinema di Venezia, suscitando clamore mediatico.
Fa il suo debutto come conduttrice televisiva, insieme a Stefano Corti e Alessandro Onnis, con il programma televisivo Ridiculousness, in onda su MTV Italia. Nel 2018 partecipa alla terza edizione del Grande Fratello VIP, venendo poi eliminata in semifinale;
Tornerà a parteciparvi nel 2020 in occasione della quinta edizione. EMentre la Salemi si trova all’interno della casa più spiata d’Italia, sul suo profilo Instagram vengono postate foto per sostenerla, facendo appello ai sui stessi followers: attualmente se ne contano 1,3 milioni.
Nell’ultimo scatto, condiviso circa sei ore fa, la vediamo vestita di lilla: indossa una camicetta ed un cappello abbinato. Nel corso di un’intervista rilasciata a Panorama.it, Giulia Salemi esprime la sua preferenza circa il mondo della televisione e quello dei social. Leggi anche qui
: “Sono cresciuta a pane, Carrà e Ventura. Il web è un mezzo stupendo, ma se mi proietto in avanti ho le idee chiare: voglio fare la conduttrice tv“. Successivamente, parlando del suo rapporto con web, afferma:
“Quando sto con la mia famiglia, quello è il momento di disconnessione totale: non mi sento in ansia se non posto per due giorni“. Giulia è una donna molto profonda e conosce bene quali sono i valori importanti nella vita: il suo pubblico la apprezza e la stima anche per questo! Yeslife