Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo insospettisce i fan

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi aspettano un figlio insieme?
di redazione
2 settimane fa
30 Marzo 2021

Giulia Salemi incinta? Il gesto di Pierpaolo insospettisce i fan. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi aspettano un figlio insieme? Una foto della coppia ha sollevato i sospetti dei fan.

Giulia Salemi incinta

Giulia Salemi aspetta un figlio insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli? Una foto della coppia sbocciata al Grande Fratello Vip 5 ha scatenato i dubbi dei fan sui social.

Giulia Salemi è incinta?

In un recente servizio fotografico si vede Pierpaolo Pretelli tenere la mano sul pancino della neofidanzata Giulia Salemi, con cui l’amore è sbocciato solo alcuni mesi fa nella casa del Grande Fratello Vip.

Per il momento Pierpaolo Pretelli e l’influencer italopersiana non hanno confermato o smentito le voci in circolazione che, se dovessero rivelarsi vere, potrebbero aver anticipato l’arrivo del secondo bebè per l’ex velino (già padre di un bambino avuto insieme ad Ariadna Romero).

Dopo la fine del reality show lui e Giulia Salemi si sono detti pronti ad andare a convivere e in tanti tra i fan dei social non vedono l’ora di sapere se presto la coppia avrà ulteriori novità per quanto riguarda la loro storia d’amore al di fuori della casa.

Per il momento sembra che Pierpaolo non abbia ancora presentato ufficialmente la fidanzata ai suoi familiari e nei giorni scorsi la madre dell’ex velino è finita nell’occhio del ciclone per aver postato sui social una foto della sua ex, Ariadna Romero.

I familiari di Pierpaolo non hanno nascosto i loro dubbi sulla liaison tra l’ex velino e l’influencer, ma Pierpaolo si è detto pronto a proseguire la sua relazione con Giulia anche contro il volere della famiglia. Come andrà a finire la questione tra l’ex velino e i suoi familiari?

Poi, su Dayane e Balotelli: l’indiscrezione

Di recente Dayane Mello ha svelato di aver “trovato un fidanzato” e lei stessa aveva specificato che si sarebbe trattato di un personaggio famoso che avrebbe già fatto parte della sua vita in passato.

Subito erano circolate ipotesi sulla sua identità. In molti hanno sostenuto che potesse trattarsi di Mario Balotelli (di cui la modella ha più volte parlato durante la sua partecipazione al GF Vip).

Ora, secondo indiscrezioni, i due sarebbero stati avvistati insieme per le vie di Milano. Potrebbe dunque trattarsi di un vero e proprio ritorno di fiamma? Per il momento né la modella né il calciatore hanno fornito conferme a tal proposito. Notizie

Temi di questo post