Giulia Salemi, la cosa sulla Rodriguez che nessuno sa

di  Redazione
3 settimane fa - 8 Luglio 2021

Giulia Salemi, la cosa sulla Rodriguez che nessuno sa. Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si sono scontrate in più occasioni. Ma come sono oggi i rapporti tra le due? La sorella di Belen durante una puntata de “Il Punto Z” ospite di Tommaso Zorzi aveva ricordato alcune vecchie ruggini. Ora però la Salemi è intervenuta per spiegare come stanno realmente le cose.

Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez si sono ritrovate recentemente all’interno dello studio dell’Isola dei Famosi, dove entrambe erano ospiti per supportare i loro cari. La madre Fariba per quanto riguarda la Salemi e il fidanzato Ignazio Moser per quanto riguarda la Rodriguez.

Tra le due sembrava andasse tutto bene, in seguito alla loro ospitata nello studio del reality di sopravvivenza però. La giovane Rodriguez ospite de “Il Punto Z” di Tommaso Zorzi aveva confessato di essere delusa in passato da Giulia Salemi.

Oltre alla relazione tra Francesco Monte ad infastidire la sorella di Belen erano anche altri comportamenti dell’influencer italo persiana. Adesso però, la Salemi in una lunga intervista al settimanale di Alfonso Signorini ha chiarito come sono i rapporti con la Rodriguez.

Giulia e Cecilia hanno fatto pace?

Recentemente Cecilia Rodriguez aveva sorpreso tutti rivelando di aver chiamato l‘influencer italo persiana per scusarsi delle sue parole. A quanto pare la versione della showgirl argentina è stata confermata dalla Salemi.

Giulia infatti in una recente intervista al settimanale “Chi” ha rivelato:

“Cecilia Rodriguez mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta anche perché ha tirato fuori delle cose di tre anni fa e quindi fuori contesto, per questo è stata molto attaccata dal web”.

A quanto pare quindi la Rodriguez, ha ammesso di aver fatto un errore facendo quelle dichiarazioni a “Il Punto Z“. Stando alle parole di Giulia, lei avrebbe accettato le scuse della showgirl argentina. Sembra quindi che le due abbiamo fatto ufficialmente pace, mettendo finalmente una pietra sul passato!

Giulia Salemi annuncia le novità, progetti in arrivo

Un periodo di cambiamenti, così lo ha definito l’ex gieffina. “Sono una maniaca del controllo, mi piace vedere tutte le settimane schedulate, tutta l’agenda fatta e organizzata” ha confessato ai fan, giustificando le sue ansie.

Non c’è mattinata che non passi interamente al telefono per organizzare tutto per incastrare i vari appuntamenti. Dalla conduzione del suo Salotto Salemi, fino al lancio della linea di costumi

E la partecipazione nel video della canzone del fidanzato Pierpaolo: è solo l’inizio. I due andranno ad Ibiza in vacanza per festeggiare il compleanno di Pierpaolo: sta organizzato anche questa volta tutto Giulia. Leggi anche qui

Ma non è finita qui perché infatti l’influencer ha dichiarato

“Stiamo realizzando qualcosa di pazzesco!!” anticipando la novità direttamente da un set fotografico dove ha già annunciato di aver scattato una campagna da testimonial per un noto brand di scarpe. Insomma, ormai è decollata: la cosa certa è che vedremo il suo volto sempre più spesso. Fonte Solodonna

Giulia Salemi, la cosa sulla Rodriguez che nessuno sa
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST giulia salemi Oggi