Giulia Salemi: la grande news. Fan senza fiato

Redazione
Giulia Salemi: la grande news. Fan senza fiato

Giulia Salemi: la grande news. Fan senza fiato. Giulia Salemi è uno di quei personaggi che nel corso degli anni hanno fatto davvero tanta strada. La bellissima modella e showgirl italo-persiana ha fatto un lancio da urlo.

Da quando ha partecipato al Grande Fratello Vip, come scrive semplicemente Curvy, si è sempre distinta per la sua intelligenza, per la sua personalità forte e per la sua sensualità sempre elegante e mai volgare.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, dopo la sua carriera di modella si è affermata anche come abile conduttrice e si è avvicinata anche al mondo della musica, confermando un talento eccezionale. Giulia è una strada tutta in discesa. Da grandissima donna sta dimostrando già da adesso che la sua sarà una brillante carriera nel mondo dello spettacolo.

Ma non è finita qui: come molti sapranno, la bella italo-persiana ha anche avviato una carriera imprenditoriale, tanto è vero che per questa estate ha deciso di lanciare una nuova linea di costumi tutta sua, dal nome GoldSand.

Certo, non è la prima donna nel mondo dello spettacolo che ha fatto una cosa simile. Proprio in questo periodo, infatti, anche l’ex gieffina Soleil Sorge ha lanciato una sua propria linea di costumi.

Evidentemente è il trend del momento, in vista dell’estate che orami è arrivata. Questa si è rivelata una mossa strategica sicuramente vincente, vista la grande risonanza che le due donne stanno riscontrando in questo periodo.

Tornando ai costumi di Giulia Salemi, quello che subito salta all’occhio è sicuramente lo stile elegante e raffinato che caratterizza questa linea, che si rivela comunque molto attuale e giovanile.

La linea si dovrebbe ispirare alla terra di origine di Giulia Salemi, la Persia, con i suoi colori e le sue sfumature. Un omaggio che l’influencer e showgirl ha voluto fare alla terra dov’è nata mamma Fariba. 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR