Giulia Salemi, la scelta è importante: quest’estate cambia vita

di  Redazione
2 settimane fa - 9 Giugno 2021

Giulia Salemi, la scelta è importante: quest’estate cambia vita. L’ex gieffina Giulia Salemi è tornata dalle vacanze con Pierpaolo Pretelli, dopo i giorni di relax al mare si è ripresentata ai fan immersa nel traffico cittadino.

In auto con la madre, andando a lavorare, ironizza sul fatto che ora quella famosa è lei, Fariba, tanto da prestarle anche l’autista. “Eh la vita è così tutto cambia, alti e bassi” ha risposto Fariba

Felice di aver superato il successo della figlia. Insomma, tutto è tornato alla normalità, ma Giulia lascia qualche indizio ai fan sul futuro prossimo: aria di grandi cambiamenti. Vediamo che cosa ha dichiarato.

Giulia Salemi in vena di cambiamenti, grandi novità

A quanto pare Giulia è sempre più disposta a trasferirsi in un appartamento a Roma. Nonostante all’inizio della relazione con Pierpaolo le sue intenzioni erano orientate verso Milano, adesso è sempre più convinta di volersi avvicinare.

Durante una puntata di Salotto Salemi, fu proprio Giulia a chiedere a Paola Di Benedetto come sarebbe stata una convivenza di coppia, ironizzando poi sul suo profilo IG sul fatto che la domanda potesse nascondere qualche gossip imminente.

Giulia sarà davvero intenzionata a convivere?

Nelle ultime stories di Instagram, l’ex gieffina ha confessato di volere un cane, ma farà il passo solamente una volta cambiata casa. Un imminente trasloco è quindi confermato, anche il desiderio di un cagnolino sembrerebbe suggerire una voglia di stabilità…

e Pierpaolo?

Anche nel caso non si parlasse di una vera e propria convivenza, la relazione potrebbe avere un grande progresso. Come è successo per Andrea Zenga e Rosalinda che, nonostante gli appartamenti separati, sono praticamente diventati conviventi.

A titubare sembra proprio Pierpaolo, ma Giulia ormai è decisa, lo desidera da tempo: quando arriverà questa stabilità? Probabilmente anche prima della fine dell’estate…

Giulia Salemi e Fariba Tehrani, ecco cosa pensano degli altri ex naufraghi

La madre dell’influencer è stata eliminata due settimane fa circa ma ha dovuto osservare una quarantena piuttosto lunga prima di poter tornare in Italia e riabbracciare la sua Giulia. La ragazza ha fatto una serie di storie sui social

Dove ha intervistato la madre e insieme hanno commentato questa sua esperienza all’Isola dei Famosi. “Una volta ero io che l’accompagnavo nei posti…ora lei ha il suo driver!” ha esordito scherzando Giulia.

Che ha approfittato dell’autista di Fariba per farsi dare un passaggio. La Salemi ha sempre affermato di essere orgogliosa della mamma e di come ha affrontato coraggiosamente il reality e non ha mancato di sostenerla dallo studio del programma.

La Tehrani ha ammesso, attraverso le sue storie sul social, che è stata dura per lei questa esperienza, non tanto psicologicamente, quando fisicamente. Qui la figlia l’ha interrotta e le ha ricordato un traguardo davvero importante

“Si ma sei la regina della prova del fuoco, più di 5 minuti! E gli altri concorrenti? Muti!“ ha scherzato insieme alla madre. In effetti Fariba ha dimostrato un grande coraggio e tanta determinazione durante quella sfida e ha sbaragliato tutti quanti.

Ieri sera, durante la finale, ad aggiudicarsi la vittoria è stato Awed e la Tehrani ha ammesso di essere molto felice e di aver fatto il tifo per lui. Nonostante il ragazzo, a suo dire, l’avrebbe tradita più volte durante il programma. Fonte Diretta

Giulia Salemi, la scelta è importante: quest’estate cambia vita
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST
giulia salemi Oggi