Giulia Salemi l’abito trasparente fa impazzire i fan

Redazione
Giulia Salemi l’abito trasparente fa impazzire i fan

Giulia Salemi l’abito trasparente fa impazzire i fan. Giulia Salemi ha spento 30 candeline. Oggi, sabato 1 aprile l’influencer ha compiuto gli anni. Nella notte appena trascorsa l’opinionista social del Grande Fratello Vip 7 ha dato un maxi party in una location da favola, Red Room Milano.

Presenti all’evento naturalmente il compagno Pierpaolo Pretelli e mamma Fariba Tehrani. Alla festicciola hanno preso parte anche diversi altri vip orbitanti alla dolce vita milanese. A rendere la serata particolarmente dolce sono Federica Nargi, Bianca Atzei, Elettra Lamborghini, Rosalinda Cannavò e Tommaso Zorzi.

Nome scelto per l’esclusivo party: “Salotto Salemi”. Gli invitati hanno brindato e gioito con Giulia Salemi. Il party è scandito da tanta musica live, divulgata dai Gemelli Diversi, Paolo Meneguzzi e i Sonohra, che si sono esibiti con i loro brani più celebri. Per i suoi trent’anni Giulia ha osato per quel che riguarda gli abiti.

Due gli outfit indossati

L’influencer ha prima sfoggiato un lungo abito bianco trasparente che ha lasciato pochissimo spazio all’immaginazione e poi un elegante e raffinato vestito rosa. Lungo tutta la serata non è mai stata abbandonata dalla sua dolce metà, Pierpaolo Pretelli. La coppia, qualche settimana fa, ha affrontato una delicata crisi sentimentale, arrivando persino a mettere in discussione il rapporto.

Fondamentale per il superamento delle difficoltà sentimentali è la ‘consulenza’ di Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip 7 ha infatti fornito importanti consigli ai due piccioncini. Facendoli ragionare e spingendoli a riavvicinarsi e ad archiviare le incomprensioni.

Alla fine Giulia Salemi e Pier hanno trovato illuminanti le parole del direttore di Chi Magazine. E hanno compreso di voler proseguire la loro love story, riprendendo il cammino d’amore comune. E se è vero che ciò che non spezza fortifica, la loro relazione è uscita dal momento no più forte e robusta di prima.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR