Giulia Salemi l’annuncio che piace ai fan: “Sognavo di farlo da anni”
Giulia Salemi l’annuncio che piace ai fan: “Sognavo di farlo da anni”. La bella Giulia Salemi ha grandi progetti all’orizzonte e di recente ha voluto condividere tutte le novità con i propri fan. Ritagliandosi un momento per dare seguito ad alcuni indizi che già nei giorni precedenti aveva regalato loro tramite i social.
Salemi: “non è mai troppo tardi”
Nonostante Giulia Salemi sia giovanissima, è stata categorica e rispetto ai suoi futuri progetti ha parlato di qualcosa che avrebbe sempre voluto fare e che non è mai troppo tardi.
Sebbene, infatti, la ragazza abbia solo ventotto anni e sia un po’ presto per pronunciare già la famosa frase “mai dire mai”. I suoi numerosi impegni l’hanno portata a coronare qualche sogno con lieve ritardo.
Uno tra questi è senz’altro l’hip hop, che la ragazza ha iniziato a praticare da poco e che non si è rivelato semplicissimo per la bella influencer. Per i fan più accaniti, però, questa notizia non risulta totalmente nuova.
Perché la ragazza di recente aveva condiviso delle storie su Instagram mentre provava in una sala da ballo, non concedendo tuttavia troppi dettagli. Oggi invece ha deciso di svelare a tutti cosa sta facendo con più esattezza
Anche se non è chiaro ancora se questo dettaglio faccia parte di un più ampio disegno. La ragazza però è molto attiva sui social e non mancherà occasione per lei di essere più specifica e di incantare i fan con qualche novità sulla difficile strada intrapresa.
Ad oggi infatti tutti i riflettori sono puntati sulla sua relazione con Pierpaolo Pretelli e sull’incredibile supporto che lei ha dato al ragazzo per realizzare i suoi sogni. Di recente, infatti, anche Pretelli si è sbottonato sui suoi progetti futuri e tra questi rientra la carriera musicale, per la quale Giulia è stata preziosa.
Giulia Salemi e il rapporto con la mamma
Amore e odio tra mamma Fariba e Giulia Salemi. Il loro rapporto negli ultimi anni è stato altalenante. Più volte Giulia ha chiesto alla madre di restare fuori dalle sue vicende personali e lavorative, per non avere interferenze o essere giudicata.
In passato hanno vissuto anni molto difficili. “Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo”, ha raccontato Fariba a Chi.
“C’è stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si è allontanata da me”. Oggi però hanno trovato il loro tanto atteso equilibrio
Anche se spesso le viene istintivo tutelarla. Com’è stato ad esempio dentro la casa del GFVip: “Giulia ha sempre parlato benissimo di Tommaso. Aveva un amore esagerato, come se fosse suo fratello e quando ho visto che questo sentimento non era reciproco, ci sono rimasta male”, si è confidata sullo scontro che la figlia ha avuto con Zorzi. Fonte Diretta