Giulia Salemi non ci sta e si sfoga con Adua del Vesco

Redazione
Giulia Salemi non ci sta e si sfoga con Adua del Vesco

Giulia Salemi non ci sta e si sfoga con Adua del Vesco. Rosalinda raccoglie le parole di Giulia, che le racconta quanto avvenuto nella notte. Vediamo insieme di che cosa si tratta e cosa le ha raccontato.

La prima mattinata di ieri vede Giulia ancora intenta a riflettere su quanto avvenuto durante la serata. La sua confidente è Rosalinda, la quale è parzialmente all’oscuro della lite con Tommaso e della discussione con Pierpaolo. Giulia infatti pensa di essere vittima di attacchi generalizzati a causa della sua relazione:

“Non passi più molto tempo con il gruppo” è quanto le viene detto più spesso. Rosalinda risponde che si tratta di un dato oggettivo, anche personalmente, ma che non deve essere strumentalizzato. Invece per la influencer una cosa bella come l’amore dentro la Casa diventa pretesto per attaccarla.

Giulia pensa di aver posto delle basi serie per alcuni rapporti, come Stefania, Dayane e Rosalinda: ma solo quello con l’attrice è rimasto lineare e affidabile. La ragazza lamenta la scarsa chiarezza dei concorrenti, mentre l’amica è sempre costruttiva nei suoi confronti.

“Da quando qua mi hanno detto di tutto. Di colpo non si può più giocare?”, afferma Giulia, la quale spiega che il suo intervento di ieri era unicamente scherzoso, mentre i ragazzi hanno esacerbato la piccola diatriba.

“Dove sta la cura e l’attenzione, l’intelligenza, nel placare le situazioni?”, continua la Salemi, confermando di non essere stata irruenta o fuori luogo nella sua critica a Tommaso, Zenga e Andrea.

Rosalinda pensa che in un momento del genere tutta la discussione è davvero un’inezia che dimostra scarsa maturità. “Mi sento delusa e a tratti tradita da alcune persone”, conclude Giulia, aggiungendo di star discutendo molto, forse troppo, con Pierpaolo.

Infatti, la discussione con Tommaso a causa della bottiglia di vino ha causato una nuova litigata in Lavatrice tra Giulia e Pierpaolo. Una scena che negli ultimi giorni si sta ripetendo di frequente.

Pretelli è infatti arrabbiato con la compagna per aver disatteso le sue aspettative, dato che l’aveva pregata di non sollevare questioni. Giulia invece ritiene di essere nel giusto: “Non posso avere il terrore di parlare”.

Pierpaolo vorrebbe ampliare il discorso, chiedendo alla Salemi di essere più matura, di evitare battute spinose se non necessarie: “Non voglio più vedere queste cose! Fai la donna!” Leggi anche qui, non perdere nessuna notizia

Il Vip confessa di provare il desiderio di uscire dalla Casa, dopo tutti i recenti litigi. A dargli fastidio anche l’aver provocato il dispiacere degli amici Zenga e Andrea. Giulia, molto sulla difensiva, afferma di aver avuto l’istinto spontaneo di sollevare il tema, ritenendosi una persona equa.

Giulia si mostra molto dispiaciuta ma allo stesso tempo continua a giustificare le sue azioni. La ragazza rassicura il compagno: “Stai sereno, non voglio più rovinare il tuo percorso qua dentro”. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR