Giulia Salemi nottata da incubo. Cosa è successo

Redazione
Giulia Salemi nottata da incubo. Cosa è successo
giulia salemi, immagine web

Giulia Salemi nottata da incubo. La coppia formata da Giulia e Pierpaolo Pretelli, che abbiamo visto nascere all’interno della casa del Grande Fratello Vip, continua a far parlare di sé. I due sono soliti informare i loro follower su Instagram su ciò che caratterizza la loro vita.

Giulia Salemi è la vincitrice del Grande Fratello Vip edizione numero cinque e già aveva partecipato al reality show di Canale 5 nella terza edizione.

Oggi si trova ad essere impegnata in diversi programmi di carattere sportivo e di intrattenimento. È ormai una donna molto popolare nel mondo dello spettacolo e per questo è molto seguita anche su Instagram e sui social in generale.

Che cosa ha raccontato Giulia Salemi attraverso il suo profilo Instagram

Come abbiamo detto, sia Salemi che Pretelli hanno l’abitudine di dare il buongiorno ai follower attraverso le storie di Instagram. Lo fanno, come scrive Amalfi Notizie, anche attraverso delle foto o dei video dedicati all’intrattenimento.

Ultimamente Giulia Salemi ha inquadrato con un video Pretelli invitandolo a raccontare ciò che è successo durante la notte. Ed è proprio il fidanzato di Giulia Salemi che ha spiegato che la sua compagna ha fatto un brutto sogno. Si è trattato di un vero e proprio incubo.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne forma con la vincitrice del Grande Fratello Vip una coppia perfetta. I due sono molto innamorati e sono davvero affiatati. Finalmente Pretelli sembra aver trovato la sua anima gemella e con lei ha deciso di trascorrere tutta l’estate condividendo anche la sua quotidianità.

Ed è proprio in questo senso che deve essere letto il sogno (o piuttosto incubo) fatto da Giulia Salemi, che Pierpaolo ha raccontato con molta apprensione.

Ma di che cosa si tratta esattamente e che cosa ha fatto la Salemi dopo aver fatto questo incubo? Sentiamo che cosa ha raccontato a questo proposito Pierpaolo Pretelli.

Qual è stato l’incubo di Giulia Salemi

Giulia Salemi ha sognato nello specifico la perdita di un dente. In genere, quando si sogna qualcosa di così inquietante, si fa una ricerca del significato del simbolo sognato. Anche Giulia Salemi ha deciso, quindi, di effettuare una ricerca e i risultati non sono stati molto positivi.

Infatti, secondo quanto si dice sui vari siti internet che si occupano proprio dell’interpretazione dei sogni, la perdita di un dente potrebbe significare ad esempio la perdita di una caratteristica del proprio carattere, come l’aggressività.

Si potrebbe trattare, sempre secondo le interpretazioni, dell’arrivo di denaro. I due comunque non hanno voluto nemmeno prendere in considerazione altri possibili significati negativi di questo incubo e hanno fatto dei gesti scaramantici alla fine del video.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR