Giulia Salemi parole al miele per Dayane, ma no per Tommaso

L'ex gieffina parla del suo rapporto con la Mello, di Zorzi e dell'avventura della madre a L'Isola dei Famosi.
di redazione
2 settimane fa
31 Marzo 2021

Giulia Salemi parole al miele per Dayane, ma no per Tommaso Zorzi. Chiusa la porta rossa del GF Vip adesso Giulia Salemi pensa al suo nuovo programma. Ma sul settimanale Chi ha fatto un bilancio della sua seconda avventura nella casa di Cinecittà. La fidanzata di Pretelli ha parlato del suo rapporto con Dayane Mello, che ha definito “amore”.

“Dayane è stata la rivelazione più bella perché inaspettata. Ci conosciamo da anni, ma il GF Vip è stato l’occasione per conoscerci meglio. La nostra è una storia d’amore fatta di allontanamenti e avvicinamenti. Quando ha dovuto affrontare il dolore per la scomparsa di suo fratello, le ho detto: “Azzeriamo tutto, sono qui per te“. E ho mantenuto la promessa anche fuori”.

Nonostante la maretta delle ultime settimane al GF Vip, la Salemi ha speso delle belle parole anche per Tommaso Zorzi. “Lui è un talento unico, creativo, intelligente, colto, cinico quando serve e geniale quando meno te lo aspetti“.

Giulia Salemi ha anche commentato il percorso di sua madre Fariba a L’Isola dei Famosi: “A parte che sono pazza di mamma Fariba e non vedo l’ora che entri nel vivo del gioco con gli altri naufraghi e dimostri la sua grande forza di volontà. […]

È diventata super virale, è un fumetto. E mi piace quando cerca di convincere le persone a rimanere con la sua frase. ” Prendimi per mano, guardami negli occhi“. E’ la tecnica che usa sempre con me, ti ammalia con il suo sguardo“. Fonte Biccy

L’Oroscopo di oggi 31 Marzo 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, continua il transito di Venere nel vostro segno: aprile sarà un mese interessante in particolare per le relazioni; insofferenza nei legami con Cancro e Capricorno. Per quanto riguarda il lavoro, ci sarà qualche difficoltà da superare.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi (31 Marzo 2021), in amore sarà difficile andare d’accordo con tutti, non sottovalutate i nuovi incontri. Giornata di scarsa concentrazione per il lavoro. Tranquilli: riuscirete comunque a farvi valere.

GEMELLI

Cari Gemelli, Marte è nel segno e vi invita ad amare: ci sono passioni importanti con forte attrazione fisica da cogliere. Per quanto riguarda il lavoro, se attorno a voi stanno nascendo dei progetti, non dovete assolutamente fermarvi. Il cielo vi assiste.

CANCRO

Cari Cancro, oggi cercate di risolvere i problemi d’amore: Mercurio e la Luna saranno favorevoli, sarete più comprensivi. Capitolo lavoro: inutile fare il bambino e impuntarsi, dovete aspettare che le cose cambiano da sole.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Marzo 2021, la Luna è contraria: provate ad essere diplomatici. Periodo particolare per i single. Per quanto riguarda il lavoro, possibili polemiche nell’aria, forse con qualcuno che non è stato corretto con voi di recente. Continua a leggere qui

Temi di questo post