Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli lascia casa: “Sono separati da un po”

7 Dicembre 2023

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli lascia casa: “Sono separati da un po”

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli lascia casa: “Sono separati da un po”. La storia d’amore tra Giulia Salemi, l’influencer italo-iraniana, e Pierpaolo Pretelli, ex velino di Matera, sembra essere giunta al suo termine definitivo. Questa è l’indiscrezione rivelata da Alessandro Rosica, noto come Investigatore social e riconosciuto come uno degli specialisti più competenti del settore gossip.

Dopo un lungo periodo caratterizzato da pettegolezzi, smentite e supposizioni che aumentavano progressivamente in intensità. Sembra che il rapporto amoroso iniziato tre anni fa nella Casa del Grande Fratello sia ormai al capolinea. Questa notizia ha causato grande disappunto tra i numerosi fan che seguivano con affetto e passione la loro relazione.

Rottura tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Durante l’edizione 2020/21 del reality show per celebrity, l’affetto tra i “Prelemi” – così chiamati dai loro sostenitori – era già in uno stato di conflitto da un po’ di tempo. Giulia Salemi, da sola, recentemente aveva riconosciuto questo in un post piuttosto emotivo su Instagram, dove rilevò apertamente le difficoltà che lei e Pierpaolo stavano affrontando

“Stiamo cercando di capire chi siamo, dove stiamo andando e non desideriamo distruggere la relazione più significativa delle nostre vite. Abbiamo bisogno di tempo, per favore. Rispettatelo”, aveva dichiarato l’ex showgirl.

L’annuncio di Rosica: “Pierpaolo è andato via di casa”

Sfortunatamente, sembra che gli sforzi per rimediare alla loro relazione non abbiano portato i risultati sperati. Di recente, Alessandro Rosica – uno dei primi professionisti a divulgare le notizie della loro separazione – ha ritoccato il tema con dichiarazioni chiare riguardo al termine del loro rapporto.

Il giornalista ha comunicato al suo pubblico sui social media che “Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non coabitano più” e che lui “ha preparato le valigie e risiede altrove”. Successivamente, ha fornito dettagli precisi sulle cause del deterioramento del loro legame

“Le ragioni? Le cose non hanno funzionato per un periodo significativo, il legame forte che li univa non c’è più. Era tutto sincero in precedenza? Assolutamente. Ecco perché li ho costantemente sostenuti e difesi da tutte le notizie false che sono state diffuse negli ultimi anni. C’è un qualche contratto che li costringe a restare insieme artificialmente? No.

Nessun contratto, forse solo la paura di deludere i fan che li hanno tanto apprezzati e sostenuti, visto che da soli non avrebbero la stessa attrattiva. Loro storia è finita a causa di un fortissimo disaccordo e probabilmente nel prossimo anno annunceranno in maniera ufficiale quanto io vi ho anticipato da mesi”.

Quanto a Pierpaolo e Giulia Salemi? Per il momento non hanno commentato, quindi la separazione dei “Prelemi” rimane un’ipotesi non confermata. Tuttavia, sembra che mai come questa volta la conclusione del loro idillio amoroso sia un’eventualità più realistica e quasi inevitabile.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip