Giulia Salemi risponde alle accuse ed umilia Chiara Nasti

Dopo la polemica scoppiata per la linea di costumi di Giulia Salemi, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip replica alle accuse di Chiara Nasti.
di redazione
2 settimane fa
3 Aprile 2021

Giulia Salemi risponde alle accuse ed umilia Chiara Nasti. La linea di beach wear di Giulia Salemi sta creano un vero e proprio caso sui social. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è prima accusata di aver preso spunto da un noto sito web cinese.

Per poi finire nel mirino di Chiara Nasti. L’influencer partenopea ha lanciato una stoccata alla Salemi. Che si è difesa facendo chiarezza sul discusso modello Kim della sua collezione. Vediamo come ha risposta l’ex gieffina

Grande Fratello Vip, arriva la replica di Giulia Salemi a Chiara Nasti

Piovono critiche per la collezione di costumi firmata da Giulia Salemi, che pochi giorni fa ha lanciato sul web il marchio SMMR. Nonostante i click dei compratori, che si sono avventati sul sito per accaparrarsi i modelli più belli.

Alcuni utenti hanno notate somiglianze evidenti con le collezioni di un’altra influencer molto nota su Instagram. Stiamo parlando di Chiara Nasti, che si è scagliata contro Giulia nelle sue Ig Stories, accusandola di plagio.

Il modello di costume al centro delle polemiche è Kim, molto simile a quello ideato dalla Nasti per la sua personale linea moda. Un’accusa alla quale Giulia ha risposto immediatamente, per spegnere ogni polemica.

“Poi c’è il modello Kylie, poi ci sono tutte le principesse Disney che adoro, Mulan, Jasmine. Il nome di Chiara Nasti? È uscita una roba dei costumi. Io parlo delle Kardashian da sempre. Non c’è stata assolutamente volontà da parte mia di copiare nessuno.

Se non che ho dato una serie di nomi: le principesse e la famiglia Kardashian. Si sa che io nomino sempre le Kardashian”, ha commentato la Salemi durante una diretta sui social, smontando così le accuse della Nsti

Nel frattempo, il fidanzato Pierpaolo Pretelli ha confessato di aver rivisto Elisabetta Gregoraci ma i Prelemi non devono temere. Si è trattato di un incontro di lavoro, dal momento che l’ex Velino non ha alcuna intenzione di approfondire il rapporto con la showgirl calabrese, per rispetto della sua storia d’amore con Giulia. Fonte Comingsoon

L’Oroscopo di oggi 03 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di domani.

ARIETE

Cari Ariete, quella di domani sarà una giornata positiva, la Luna è favorevole: è arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le discussioni con il partner. Cercate di chiarirvi e ritrovare serenità. Per quanto riguarda il lavoro provate a guardare avanti per determinare il vostro futuro. Coraggio, saranno mesi determinanti.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, questa per voi sarà una giornata piuttosto sottotono: la Luna dissonante potrebbe portare qualche piccola incomprensione in amore. Parlate con il partner e chiaritevi. Sul lavoro potrebbe esserci qualche intralcio a causa di Marte e Saturno domani dissonanti.

GEMELLI

Cari Gemelli, per voi si preannuncia una giornata positiva grazie all’arrivo di Venere nel vostro segno, ci sono delle buone opportunità in arrivo, approfittate di questo periodo per portare avanti le vostre idee. Questo vale sia nel lavoro che in amore. Se ci sono state discussioni e tensioni, cercate di chiarirvi.

CANCRO

Cari Cancro, per voi si prospetta una giornata positiva, questo è un periodo di recupero rispetto al passato. Le storie d’amore che nascono adesso hanno buone prospettive. Dovete crederci e mostrarvi per quello che realmente siete, senza costruzioni. Sarete più attivi e positivi, anche sul lavoro. Portate avanti i vostri progetti.

LEONE

Cari Leone, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 03 Aprile 2021, Venere torna positiva e la Luna è nel vostro segno: la giornata si presenta bene, ma cercate di non voler fare troppo, potreste innervosirvi. Mantenete dunque la calma in modo da godervi una Pasqua serena, soprattutto nei rapporti con il partner. Continua a leggere qui