Giulia Salemi rivelazioni importanti sulla mamma Fariba e sulle sue scelte

Giulia Salemi rivela i due motivi che hanno spinto Fariba a partecipare a L’Isola dei Famosi
di redazione
4 giorni fa
8 Aprile 2021

Giulia Salemi rivelazioni importanti sulla mamma Fariba e sulle sue scelte. Giulia Salemi al grido di ‘Imagine, Feeling And Power‘ è ospite da Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Dove ha avuto l’opportunità di parlare per la prima volta di sua madre Fariba a L’Isola dei Famosi.

“Al Grande Fratello avevo detto che mia mamma mi aveva fatto la promessa di non apparire più, quando sono uscita ho scoperto che era nel cast de L’Isola dei Famosi. Era davvero scomparsa e mi sembrava strano, dov’era il trucco?

Era in quarantena a firmare il contratto per L’Isola! L’ho scoperto in puntata appena eliminata, ero sotto choc e mi hanno detto ‘tua mamma farà L’Isola‘, io ‘Prego?‘. E ancora: “Mi sono fatta raccontare ma in realtà c’era poco da fare e poco da dire.

Perché il contratto lo aveva già firmato, ho semplicemente accettato la notizia e ho detto ‘va bene‘. L’ho presa meglio di come l’avrei presa in passato, prima avrei detto ‘mamma mi piacerebbe tenere i percorsi separati.

Io sono la figlia, tu sei la madre‘, oggi invece l’ho presa bene, lei mi ha fatto un discorso e mi ha spiegato tutto, mi ha detto. ‘Io ti ho rispettato e ti ho dato spazio, questo è il mio sogno e vorrei farlo‘.”.

Giulia Salemi, i motivi che hanno spinto Fariba a partecipare a L’Isola

I motivi che avrebbero spinto Fariba ad accettare sarebbero due: l’esperienza ed i soldi. “Mi ha anche fatto un discorso riguardo al Covid. Mi ha spiegato che il suo centro estetico è chiuso e lei non sta lavorando, e L’Isola era sia un’esperienza che una possibilità di lavoro”.

Giulia Salemi ha poi concluso: “Mia madre vuole dimostrare che una donna come lei, con il suo image feeling and power, può arrivare lontano. Mi sta divertendo molto e la seguo, è troppo divertente”. Fonte Biccy

L’Oroscopo di oggi 08 Aprile 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

ARIETE

Cari Ariete, quella di oggi è una giornata positiva perché Luna, Venere e Sole favorevoli. In amore potreste fare un incontro speciale. Evitate però di tenere i piedi in una scarpa portando avanti due storie contemporaneamente. Insomma, occorre fare chiarezza. Sul lavoro è il momento di farvi scivolare le cose addosso per evitare inutili discussioni.

TORO

Cari Toro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 08 Aprile 2021, venite da giornate all’insegna dei litigi in amore. Siete al centro dell’attenzione e non sapete bene come gestire questa situazione. L’agitazione sul lavoro di certo non aiuta, avreste bisogno di serenità per prendere le giuste decisioni. Evitate le polemiche.

GEMELLI

Cari Gemelli, in amore arriveranno presto piacevoli novità e opportunità, soprattutto per chi è single da tempo. Promettente soprattutto il weekend. Sul lavoro è il caso di fermarsi un attimo e valutare il periodo che state vivendo: siete soddisfatti della vostra carriera? In arrivo importanti conferme.

CANCRO

Cari Cancro, quella di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox (giovedì 08 Aprile 2021) sarà una giornata favorevole in amore. Se c’è una persona che vi piace, finalmente potreste essere ricambiati. Le opportunità migliori però arriveranno dopo il 14 del mese, quindi se possibile pazientate. Qualche problema a livello economico, guadagnate un po’ pochino.

LEONE

Cari Leone, si prospetta una giornata favorevole perché la Luna non è più in opposizione. Se ci sono stati litigi in amore, quindi, potete chiarirvi e far tornare il sereno. Sul lavoro state dando il massimo e avete qualche problema da risolvere: i guadagni però non saranno altissimi. Continua a leggere qui

Temi di questo post