Giulia Salemi si commuove: “Un bel pensiero d’unione”

Redazione
Giulia Salemi si commuove: “Un bel pensiero d’unione”

Giulia Salemi si commuove: “Un bel pensiero d’unione”. I VIP ricevono un incoraggiante messaggio dai loro fan. La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP continua serenamente finchè i VIP durante la colazione non riconoscono l’inconfondibile rumore del motere di un aereo provenire dal cielo.

L’intera comitiva allora raggiungere il giardino per leggere il nuovo ed emozionante messaggio dai loro sostenitori: “SIMPLY THE BEST CAST EVER ♡ GRAZIE DI TUTTO #FAN”.

Il toccante gesto del pubblico da casa lascia i VIP entusiasti a tal punto da iniziare ad esultare in gruppo ringraziando a gran voce tutti i fan: “Penso che questo sia l’aereo più bello ragazzi” esclama Andrea mentre Giulia risponde commossa: “Un bel pensiero d’unione”.

L’aereo prosegue a volteggiare nel cielo di Cinecittà e i VIP emozionati restano con lo sguardo fisso sul messaggio di incoraggiamento; la giusta carica per iniziare una nuova giornata al GFIVP.

Che l’aereo sia stato causa del successo dello show di ieri sera?

I concorrenti del GF vip hanno fatto uno show pieno di giochi esilaranti e ospiti speciali. Tommaso saluta il suo pubblico ma prima vuole rivolgere il suo pensiero a Dayane.

Due inquilini e il conduttore si sono affrontati in un gioco in cui dovranno dire tutta la verità. Ma come ogni gioco che si rispetti vi è una penitenza: uno shottino di un cibo frullato.

I Vipponi che si sono cimentati in questa prova sono Rosalinda e Giulia. Tante le domande poste alle due inquiline, alcune molto piccanti, e per loro la penitenza è molto disgustosa.

Lo show prosegue a pieno ritmo e si sono sfidati anche in una seconda prova: “Questione di lingua”. Giulia, Samantha e Rosalinda, rigorosamente bendate, si sfidano per indovinare una serie di oggetti… utilizzando solo la lingua.

La prova è esilarante e tutti i Vip si divertono a guardare le loro compagne d’avventura cimentarsi in questo gioco davvero stravagante. Divisi in tre manches gli oggetti proposti sono stati tanti come un contenitore per cubetti di ghiaccio. Leggi anche qui 

Poi, uno spremiagrumi, una ciabatta stile crocs, un bracciolo per bambini, una statuina di un gondoliere veneziano, una racchetta da tennis, un lucchetto, un vecchio cellulare con antenna e infine uno schiaccia aglio. Mediaset

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR