Giulia Salemi si sfoga con Stefania: “Non mi aspetto più nulla”

Redazione
Giulia Salemi si sfoga con Stefania: “Non mi aspetto più nulla”

Giulia Salemi si sfoga con Stefania: “Non mi aspetto più nulla”. Stefania e Giulia si ritrovano in cucina dove iniziano a chiacchierare di come è andata la puntata. In particolare la prima vuole sapere dalla seconda com’è nata la discussione che l’ha coinvolta in merito alle Nomination.

Giulia spiega quindi in modo molto concitato di avere alcuni problemi con il gruppo composto da Dayane, Carlotta e Samantha. Questa in precedenza le aveva chiesto se fosse in fondo della sua personale classifica. Ma l’influncer le aveva risposto di no: “Non so chi c’è all’ultimo, va di giorno in giorno.”

Le due non hanno un rapporto speciale, argomenta la ragazza

Il fatto che sia carina con lei, come lo è con tutti, non significa che siamo amiche. Giulia lamenta anche la lontanza da Carlotta. La quale sin da subito ha dichiarato di preferire nettamente Dayane: “Avrò allora il diritto di avere le mie preferenze?”.

Stefania le risponde che è normale, così come è normale non avere inimicizie e poi scegliere un Vip da nominare per un singolo episodio. Giulia quindi passa a discutere dei suoi contrasti con Dayane e Tommaso. Non ha nominato il ragazzo perché sarebbe facile, voleva dimostrargli qualcosa

Stefania ammettere di averlo fatto notare all’amico e di interpretarlo come un gesto distensivo. “Ha annuito”, risponde la Orlando a Giulia che vuole conoscere il seguito. La Salemi racconta quindi la lite della notte di ieri con Dayane, con un certo astio. Stefania commenta sarcastica: “Ormai fa come le pare, ora che è finalista. Ma già lo faceva prima”.

Giulia è sconsolata e arrabbiata allo stesso tempo

“Mi ha detto ti voglio bene e poi mi nomina. Ma dai”. La ragazza conclude che se avessi voluto muoversi in maniera strategica, come la accusano di fare. Non avrebbe avuto discussioni con Tommaso e Dayane, due dei personaggi più forti nella Casa. La concorrente conclude, con piglio deciso: “Ho azzerato le aspettative, non ci rimango più male”. Fonte Mediaset

L’Oroscopo di oggi Domenica 31 Gennaio 2021, segno per segno

Gli astri sono sempre in movimento e noi dell’Inserto li seguiamo per voi! Riportiamo l’oroscopo di Paolo Fox, considerato uno dei più bravi nel realizzare l’oroscopo, che quotidianamente espone in tv o in radio. Ecco cosa prevede Fox per la giornata di oggi.

BILANCIA

Cari Bilancia, Venere in transito positivo porta ottime notizie in amore. In generale avete un cielo promettente in ogni aspetto: approfittatene. Sul lavoro molte situazioni si sbloccheranno prima del previsto. Dunque non temete e abbiate un altro po’ di pazienza. Potreste però nel frattempo aver rinunciato a qualcosa di prezioso e appagante.

SCORPIONE

Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, il mese di febbraio porterà una rivoluzione in amore. Arriveranno infatti parecchie novità, e non necessariamente tutte positive. Non fatevi trovare impreparati. Sul lavoro, è il momento di rinunciare alle cose non essenziali. Valutate con attenzione nuove opportunità e investimenti.

SAGITTARIO

Cari Sagittario, giornata davvero sottotono in amore. Mantenete la calma, anche se non è colpa vostra. Attenzione inoltre ai rapporti nati con le persone sotto il segno della Vergine e dei Pesci. Potrebbero esserci litigi e tensioni. Sul lavoro siete molto determinati e disposti a tutto pur di ottenere ciò che volete. Occhio però a non fare passi falsi o farvi prendere dalla fretta.

CAPRICORNO

Cari Capricorno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 Gennaio 2021, in quest’ultima domenica di gennaio potrete fare chiarezza su tante questioni in sospeso della vostra vita. Risolvete problemi in amore. Sul lavoro, cercate di prendervi più cura del nuovo progetto al quale lavorate da tempo e che adesso finalmente può vedere la luce. Credete di più in voi stessi. Continua a leggere qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR