Giulia Salemi: “Sono stata emarginata”

Redazione
Giulia Salemi: “Sono stata emarginata”

Giulia Salemi: “Sono stata emarginata” Giulia Salemi a Verissimo racconta un periodo particolarmente sereno della sua vita. Amore e carriera le sorridono e ha trovato la pace con se stessa: “Prima ero sempre euforica, cercavo di convincere le persone. Oggi mi sento più riflessiva, sono me stessa”.

Giulia Salemi a Verissimo racconta un periodo particolarmente sereno

Torna a parlare della sua infanzia sofferta, con una mamma iraniana e alcune difficoltà ad allacciare rapporti con i suoi coetanei: “Ho cambiato scuola due volte. Ero una bambina diversa. Ho sempre avuto difficoltà a relazionarmi. Un po’ per il mio carattere, un po’ per le mie origini”.

La separazione dei genitori

Poi la separazione dei suoi genitori che l’ha segnata: “Il senso di colpa è sempre stato una costante nella mia vita. Facevo avanti e indietro tra mamma e papà, soffrivo in silenzio, ma non volevo mostrare a nessuno il mio dolore”. 

Giulia Salemi racconta una pagina dolorosa del proprio passato

Come riporta il TG COM, “Alle elementari ho dovuto cambiare due scuole perché avevo problemi nel relazionarmi con i miei compagni”. Ospite a “Verissimo” Giulia Salemi racconta una pagina dolorosa del proprio passato, ammettendo di essere stata spesso emarginata per le proprie peculiarità, dal carattere alle origini.

Il ricordo dell’influencer italo-persiana

“Avevo un’estetica particolare, diversa, e venivo presa in giro”, ricorda l’influencer italo-persiana, “voce social” dell’attuale edizione del “Grande Fratello Vip”. “I bambini sanno essere molto cattivi, purtroppo, e creare complessi”.

“È ciò che è successo a me”, continua Salemi, alla continua ricerca, in quel periodo, dell’approvazione altrui. “Tramutavo me stessa in qualcosa che potesse piacere agli altri e convincerli a darmi affetto e attenzioni”.

Insomma, Giulia Salemi a Verissimo racconta un periodo particolarmente sereno della sua vita. Amore e carriera le sorridono e ha trovato la pace con se stessa. Leggi anche qui 

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR