Giulia Salemi torna a Sanremo da protagonista. Svelati i suoi look

Pubblicato il

Giulia Salemi torna a Sanremo da protagonista. Svelati i suoi look
Giulia Salemi

Giulia Salemi torna a Sanremo da protagonista. Svelati i suoi look. L’eccitazione è alle stelle per il Sanremo 2024 che è ormai imminente! Il lavoro incessante per i preparativi tra cantanti, conduttori, ospiti e inviati è in atto.

Tra questi ultimi si distingue Giulia Salemi, che è selezionata come presentatrice del team di Sorrisi durante i giorni del festival, dal 6 al 10 febbraio. Sarà la voce che ci porterà dietro le quinte dell’evento, svelando interessanti dettagli sulla competizione. Ogni giorno, attraverso le sue interviste, condividerà con noi le emozioni dei cantanti.

Giulia Salemi torna a Sanremo

Ecco un grande ritorno: Giulia Salemi si prepara per la sua seconda apparizione all’illustre Festival di Sanremo! Aveva già calpestato quel palcoscenico l’anno passato, subito dopo la sua partecipazione come esperta di social network al Grande Fratello VIP. Ricoprì poi il ruolo di inviata d’eccezione per la stazione radio R101, tenendo gli ascoltatori all’erta con gli ultimi sviluppi dal backstage della grande celebrazione musicale.

Giulia Salemi è colma di entusiasmo nel prepararsi per l’enorme evento, sapendo bene che vi è un elefante di lavoro da fare, sia tecnicamente che esteticamente. L’Ariston è il cuore pulsante della musica, ma è anche sinonimo di spettacolo ed intrattenimento. E l’abbigliamento delle celebrità che vi partecipano è sempre una questione di grande interesse. Proprio ora, l’influencer sta curando la sua guardaroba, e ci tiene aggiornati attraverso i suoi post sui social media.

Cosa indosserà la Salemi a Sanremo

Giulia Salemi sta ponderando attentamente su come presentarsi a Sanremo, grazie all’ausilio degli esperti stilisti Lorenzo Oddo e Paolo Sbaraglia. Ha postato uno scatto commovente su Instagram dove è avvolta da decine di scarpe di tutte le forme e numerose borse distinte. Le due Lady Dior che si vedono in foto, una di colore rosa e l’altra bianca, hanno un valore di 5400 euro ciascuna.

Tra gli altri spicca una Candy Jodie verde firmata Bottega Veneta, con un prezzo di 1300 euro, e al suo fianco si trova un pezzo unico marchiato Chanel. Inconfondibile appare anche la Saint Laurent in pelle quilted accanto alla celebre Cookie rosa di Fendi. Infine, la gamma di calzature è davvero ampia, con stivali, sandali e mocassini firmati.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR