Giulia Salemi veleno contro Cristiano Malgioglio: “Non sta bene…”

sei in  Gossip

4 settimane fa - 28 Settembre 2021

Giulia Salemi veleno contro Cristiano Malgioglio: “Non sta bene…”. L’italo-persiana ha conosciuto il paroliere alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Confessione inaspettata di Giulia Salemi.

Durante una puntata di GF Vip Party, il programma che l’influencer conduce su Mediaset Play con Gaia Zorzi. La bellissima 28enne Italo-Persiana si è lasciata andare ad una rivelazione inedita su Cristiano Malgioglio.

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha svelato che il famoso paroliere l’ha bloccata su Instagram. Un gesto che ha lasciato basita Giulia Salemi, che pensava di avere l’artista tra i suoi follower, che sono più di un milione.

Giulietta si è confidata con la sorella di Tommaso Zorzi e con Andrea Zelletta, ospite della serata di GF Vip Party. “Vi faccio uno spoiler, ragazzi, vi dico una cosa. Sapete che Malgioglio mi ha bloccata su Instagram? Ma non sta bene! Io sono scioccata”.

Giulia Salemi ha chiarito di non sapere il motivo del comportamento di Cristiano. Andrea Zelletta ha consigliato ironicamente all’ex coinquilina di andarci piano con le parole. Visto che Malgioglio è giurato di Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale Show.

Giulia Salemi ha però continuato ricordando che lei e Cristiano Malgioglio hanno avuto qualche incomprensione al Grande Fratello Vip. Hanno partecipato entrambi alla quinta edizione, ma non pensava di arrivare

Ad essere addirittura bloccata sui social network. Una mossa, insomma, che non è proprio piaciuta alla Salemi, che ha sempre stimato molto Malgioglio. Come reagirà il cantante alle dichiarazioni della giovane conduttrice?

I precedenti tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio

Al Grande Fratello Vip Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio hanno avuto più di qualche litigio e incomprensione. Il paroliere ha poi usato parole piuttosto pesanti per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli. Zia Malgy non ha esitato a definire Giulia Salemi. Leggi anche qui

La persona più falsa che abbia mai conosciuto. A detta di Cristiano, Giulia sarebbe anche inutile e popolare solo per via della sua passata relazione con Francesco Monte. Non solo: per Malgioglio Giulia Salemi è anche ignorante. E più volte l’ha invitata a studiare e ad ampliare la propria cultura.

Sulla faccenda non si è mai espresso Pierpaolo Pretelli, che è stato più volte elogiato da Cristiano Malgioglio durante il suo percorso a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Un’occasione importante per l’ex Velino di Striscia la notizia, che sogna di affermarsi sempre più nel mondo dello spettacolo. Fonte Gossipetv

Giulia Salemi veleno contro Cristiano Malgioglio: “Non sta bene…”
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST giulia salemi Oggi