Giulia Stabile, brutto momento, la foto fa preoccupare i fan

di  Redazione
4 giorni fa - 22 Luglio 2021

Giulia Stabile, brutto momento, la foto fa preoccupare i fan. Giulia Stabile, infortunio per la ballerina, la storia su Instagram fa preoccupare i suoi fan: cosa le è capitato? La vittoria di Amici ha davvero aperto le porte

Del mondo dello spettacolo alla diciannovenne che, da allora, non si è mai fermata. Mentre la sua vita privata scorre felice accanto al fidanzato Sangiovanni, la carriera della ballerina sembra aver davvero spiccato il volo.

Tuttavia una foto tra le storie Instagram di Giulia di poco fa ha fatto preoccupare tutti. Pare che abbia avuto un piccolo infortunio, come sta ora? Le sue parole sui social tranquillizzano i fan allarmati.

Giulia Stabile, infortunio per lei: come sta?

Non sappiamo precisamente come sia successo ma pare che si sia trattato solo di una forte botta che la ragazza ha preso sul piede. Nell’immagine appare con un’evidente fasciatura che lo avvolge: “Incidenti del mestiere…soprattutto se sei anche goffa”.

Giulia Stabile ha voluto tranquillizzare i suoi follower visto che ammette di aver pubblicato la storia su Instagram. Per sapere se qualcuno abbia il video del suo “incidente”, lasciando intendere che si tratti di una scena divertente.

Niente di serio, quindi, l’infortunio di Giulia ma solo una botta che, tuttavia ha reso necessaria una fasciatura e probabilmente del ghiaccio. Intanto continua la sua avventura a Tu sì que vales. Si parlava di un’ipotetica sostituzione momentanea di Belen Rodriguez nel programma ma, in realtà, la conduttrice argentina è tornata al suo posto.

Giulia Stabile, i prossimi progetti lavorativi: importanti novità

Come annunciato dallo stesso portale, Giulia Stabile collaborerà con Witty Tv nel format streaming “Fai un gavettone”. La ballerina, contattata da amici e parenti, dovrà scegliere delle vittime che sembrano meritare un gavettone a sorpresa.

Un programma che, almeno nella trama e nelle poche regole, sembrerebbe essere perfetto per il particolare carattere della ballerina. Ad aver attirato l’attenzione su di lei è infatti la sua simpatia e la sua stessa risata.

Queste caratteristiche sembrerebbero aver però spinto anche la Mediaset a puntare su di lei. Nei giorni scorsi, la Stabile è vista aggirarsi per i camerini di Tu Si Que Vales e tra i motivi potrebbe esserci una collaborazione. Leggi anche qui

Non solo l’ex allieva sarà protagonista di una esibizione in compagnia di un concorrente nella prima puntata ma, secondo alcune ipotesi. Potrebbe avere anche il ruolo di inviata. Nel dettaglio, Giulia Stabile potrebbe raccontare al pubblico tutto quello che accade dietro le quinte.

Questa è l’ipotesi al momento più probabile anche perché, nei giorni scorsi, si era ipotizzato potesse addirittura sostituire Belen Rodriguez alla conduzione dopo la nascita di Luna Marì. Idea accantonata in quanto proprio la modella argentina è tornata negli studi di registrazione in queste ore. Fonte Youmovies

Giulia Stabile, brutto momento, la foto fa preoccupare i fan
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Giulia stabile Oggi