Giulia Stabile e Veronica Peparini amicizia finita, cosa è successo

Redazione
Giulia Stabile e Veronica Peparini amicizia finita, cosa è successo
Giulia Stabile e Veronica Peparini

Giulia Stabile e Veronica Peparini amicizia finita, cosa è successo. Le voci che circolano sul web riguardo la presunta lite tra Giulia Stabile e Veronica Peparini stanno diventando sempre più insistenti. Apparentemente, l’ex insegnante di Amici e la ballerina hanno deciso di interrompere i reciproci follow su Instagram. Un gesto che ha attirato subito l’attenzione dei fan del programma e dei media specializzati come Amedeo Venza e Amici News.

Secondo alcune fonti, la decisione di Veronica Peparini di cancellare dalla sua lista di amici tutti coloro che non avrebbero augurato loro felicità per la sua gravidanza potrebbe essere la ragione dietro questo gesto. Una gravidanza annunciata recentemente in tv durante una puntata di “Verissimo”, che ha suscitato grande entusiasmo tra i fans.

Tuttavia, mentre molti volti noti del mondo dello spettacolo hanno espresso la loro felicità e le loro congratulazioni, come Anna Pettinelli, Raimondo Todaro, Lorella Cuccarini e Kledi. Sono stati notati alcuni assenti, tra cui Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ma è il nome di Giulia Stabile che ha fatto maggiormente scalpore in quest’occasione.

Le numerose voci circolate negli ultimi giorni sembrano indicare, infatti, che ci possa essere un forte contrasto tra lei e Veronica Peparini. Resta da vedere se le due donne chiariranno a breve le loro divergenze o se la situazione prenderà altre pieghe. La Peparini fu tra le prime a volere Giulia Stabile all’interno della Scuola di Amici, seguendola nel suo percorso quale insegnante e mentore.

Ma la loro relazione non si limitò al semplice rapporto tra allieva ed insegnante: fu coltivata un’amicizia duratura anche al di fuori degli studi del talent show, insieme ad Andreas Muller. Per questo, molti si domandano il perché della mancata ricezione di un commento sulla foto dei futuri genitori, nonostante la Stabile sia attiva sui-social.

Giulia Stabile e Veronica Peparini: ecco perché hanno smesso di seguirsi

Tuttavia, dietro questo gesto si celerebbe una vera motivazione ben diversa. In realtà, già lo scorso estate, Veronica e Giulia Stabile avrebbero smesso di seguirsi reciprocamente. Ma ciò era passato inosservato fino a poche ore fa. Si dice che la frattura tra le due si sia approfondita dopo che la coreografa aveva espresso chiaramente la sua opinione sulla partecipazione dei ballerini in masterclass. Condannando coloro che ancora all’inizio della loro carriera si sentono autorizzati a tenere lezioni di danza.

Ecco le sue parole precise: “Stage. Felice di vedere dietro di me tutti i ragazzi che fanno la coreografia, significa che la lezione ha avuto un senso in quanto la coreografia è degli allievi per gli allievi e non per per se stessi! E soprattutto dovrebbe esserci un tempo per coreografare e insegnare, oggi invece basta un po’ di popolarità e ci si sente liberi di poterlo fare senza la giusta esperienza.

Sosterrò sempre questo pensiero a favore della qualità e del lavoro costruito nel tempo. Fatela la gavetta che è necessaria per avere un background perché prendere due accenti, ad oggi, è ormai roba di tutti”. Nonostante la Peparini non avesse fatto nomi, pare che Giulia Stabile si sia risentita. Proprio quest’estate, infatti, la Stabile è stata impegnata con la sua prima masterclass come insegnante. Ad ogni modo, non resta che attendere per scoprire cosa sia realmente accaduto tra le due.

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR