Giulia Stabile il dramma della madre, un disastro in famiglia

Redazione
Giulia Stabile il dramma della madre, un disastro in famiglia

Giulia Stabile il dramma della madre, un disastro in famiglia. Tiene ancora banco Giulia Stabile, la vincitrice di Amici, il programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5. Un talento straordinario, una ballerina che sta incantando il pubblico.

Ma ora, Giulia, ha dovuto smentire una intervista che sua madre ha, o avrebbe, rilasciato a DiPiù, il celebre settimanale. In questi casi è d’obbligo infatti il condizionale, poiché l’intervista che avrebbe fatto la mamma di Giulia al noto settimanale. A firma di Rolando Repossi in realtà, secondo l’artista, non ci sarebbe stata.

Nettissima la presa di posizione della Stabile

“Mia madre non ha mai fatto questa intervista”. Dunque tutto inventato: possibile? O Giulia solo non ne era a conoscenza? Nell’intervista, la madre spiega come lei e la figlia si vedano molto poco a causa degli impegni di Giuia.

“La devo chiamare io, altrimenti non la sentirei nemmeno una volta”, avrebbe dichiarato. E ancora: “Non si ricorda quasi di avere un telefono per sentire la sua mamma ed il suo papà”. Insomma, parole pesanti contro la figlia.

Comunque sia, la signora giustifica Giulia attribuendo all’età le sue manchevolezze. Dunque, una battuta anche sull’amore della figlia con Sangiovanni, nato proprio nella scuola di Amici: “Sempre in giro con Sangiovanni per lavoro”, sospira la madre. E ci si chiede: quell’intervista esiste oppure no?

Giulia Stabile, il suo sfogo è social: “C’è chi non capisce…”

Giulia, che intanto un po’ di tempo fa è stata protagonista di un particolare e divertente siparietto, ha parlato di alcune critiche e determinati attacchi che ha ricevuto nell’ultimo periodo. Il motivo?

Tutto si lega alle voci che vedono la ballerina già sotto contratto per un ruolo importante nella prossima edizione di Amici. Subito i fan si sono riversati e scagliati contro di lei, in quanto colpevole di non aver annunciato e rivelato nulla sui social network.

Ed ecco che, con una lunghissima è accorata storia apparsa sul suo profilo Instagram, la ballerina si è letteralmente sfogata. “Tanta gente non capisce che se una persona non posta magari un progetto sui social non significa che non stia facendo qualcosa“.

Parole chiare e che sanno di conferma. Appare però molto probabile che Giulia voglia aspettare l’inizio della nuova edizione per ufficializzare tutti e chiarire quello che sarà il suo ruolo. Intanto però si è voluta levare

Qualche piccolo sassolino dalle scarpe, ringraziando chi le dimostra costantemente e continuamente supporto, affetto e sostegno. “Siete stupendi. Il vostro supporto mi fa veramente bene e non smetterò mai di dirvi grazie”, ha chiosato la vincitrice di Amici. Fonte Libero

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR