Giulia Stabile NON ci sta: “Siete senza cuore”
Giulia Stabile NON ci sta: “Siete senza cuore”. La vincitrice di Amici 2021, Giulia Stabile, ha deciso di controbattere ai suoi hater su Instagram: una lezione di eleganza e forza per i giovani
Non è da tutti rispondere in maniera elegante agli insulti, ma Giulia Stabile, vincitrice di Amici 2021, ci ha reso ancora una volta orgogliose. Negli ultimi tempi, infatti, la ballerina si è ritrovata a fronteggiare alcuni insulti su Instagram.
Tuttavia, invece di cedere, ha preferito alzare la voce e dare un messaggio importante, senza lasciarsi vincere dallo sconforto. Sul suo profilo Instagram, ha caricato delle storie taglienti, ma decise.
“Per tutte quelle persone che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito, ma più per loro, perché state perdendo solo tempo”.
Queste le parole che usa Giulia. La giovanissima vincitrice del talent di Amici non le ha mandate a dire e ha voluto essere trasparente, concentrandosi sulle positività.
“I vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo peggiori, senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici”.
Il suo invito agli hater è importante: durante tutta la stagione di Amici 2021, la Stabile ha dato prova di enorme coraggio nel superare gli ostacoli. “Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo a insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni”
Continua: “una come me che vuole realizzare i suoi sogni dopo essersi fatta il mazzo e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più”. Giulia ha voluto concentrarsi sul suo lavoro, senza dare adito a coloro che la odiano in modo del tutto ingiustificato.
Nelle sue storie Instagram, ha poi voluto riprendere anche alcuni insulti che ha ricevuto per la sua risata, che è stata definita “da oca, isterica e fastidiosa“. La sua risposta? Leggi qui per saperne di più
Ancora una volta fenomenale: ha preferito postare delle storie in cui rideva a crepapelle, meravigliosa, unica e giovane. Davvero, a parere nostro, un esempio: non tante avrebbero reagito come lei. DILEI