Giulia Stabile riempita di insulti replica e distrugge un hater
Giulia Stabile riempita di insulti replica e distrugge un hater. Giulia Stabile, la bravissima ballerina vincitrice di Amici 20, ha replicato contro un haters che l’ha insultata in modo molto pesante attraverso i suoi social.
Giulia Stabile replica agli hater
Giulia Stabile ha risposto per le rime ad un hater che sui social ha scritto: “Ma questa ride sempre?”. Prima della vincitrice di Amici anche alcuni fan avevano preso le sue difese. Giulia ovviamente non ha mancato di ringraziarli, e a seguire ha scritto.
“Grazie, è bello sapere che c’è tanta gente che mi ha capita. So che comunque esiste tanta cattiveria. E la gente non ci pensa due volte prima di scrivere qualcosa che potrebbe ferire realmente una persona.
Per fortuna questa enorme esperienza mi ha aiutata a crearmi una corazza ed ora queste persone non riusciranno più a farmi del male. Vorrei solo che non perdessero tempo e che pensassero a vivere al meglio la loro vita
Piuttosto che sprecare minuti ad insultare una ragazzina che è riuscita a realizzare il proprio sogno. Buona vita e ridete più spesso, giuro che è bellissimo”, ha scritto la giovane vincitrice di Amici di Maria De Filippi.
Giulia Stabile: la vittoria
Giulia è arrivata in finale ad Amici 20 insieme al fidanzato Sangiovanni. La ragazza ha dedicato a lui la sua vittoria così come ai suoi familiari e a tutti coloro che l’hanno sostenuta durante questi mesi di permanenza alla scuola di Amici.
Una volta vinta la finale la ragazza è rientrata in classe, ed è stata applaudita dai suoi compagni di scuola. Sangiovanni ovviamente è stato più felice che mai della vittoria della fidanzata e la stessa Giulia ha ammesso che la sua sarebbe stata una vittoria “per entrambi”.
“La vittoria finale non è solo mia, se lui non mi fosse stato accanto non sarei riuscita ad arrivare in fondo […] Sangio è unico, speciale e diverso nei sensi più belli che ci possono essere. Un difetto? Non ce l’ha”.
Giulia Stabile: come spenderà il montepremi
Ebbene, la replica della 19enne è stata sicuramente spiazzante. La giovane danzatrice ha infatti precisato: “Prima di tutto non voglio assolutamente fare stupidaggini. Voglio usarli per continuare a studiare.
Sono ancora giovane e ho una strada lunghissima davanti. Quel che è certo è che comprerò appena posso la lavastoviglie a mia mamma. Perché lei sta sempre a lavare i piatti per tutta la famiglia e voglio farle questo regalo”.
In riferimento, poi, a un’eventuale vacanza pagata con il montepremi, Giulia ha infine sottolineato che aspetterà la decisione del suo amato Sangiovanni. Che sta promuovendo il suo nuovo EP in tutta Italia. Fonte Notizie.it