Giulia Stabile: tutto quello che nasconde la vincitrice di Amici

Redazione
Giulia Stabile: tutto quello che nasconde la vincitrice di Amici

Giulia Stabile: tutto quello che nasconde la vincitrice di Amici. Ok, non mentite, ci siamo tutti commossi tantissimo durante la finale di Amici 20 per la vittoria di Giulia Stabile. Comunque, non ne abbiamo parlato abbastanza.

Giulia ballerina precocissima:

Il racconto dei momenti più importanti della sua vita: “Avevo 3 anni, ero in un ristorante dove c’era la pista da ballo, un signore organizzava i balli di gruppo e io mi sono messa subito là, in mezzo sulla pista”.

“Quell’uomo disse a miei genitori di portarmi a studiare danza perché già si capiva che mi piaceva. Ho sempre studiato all’Accademia Buccellato Rossi dove la direttrice credeva in me a differenza di altri insegnanti”.

“Mi ha pesato tanto questo giudizio: io credevo nel lavoro dei miei insegnanti, ma loro non credevano in me. Pensavo che non sarei mai riuscita a fare la ballerina. Ma ho continuato a impegnarmi lo stesso, a mettercela tutta».

Vediamo altri dettagli.

Anche perché una finale così di “cuore” in cui lei e il suo fidanzato Sangiovanni si tengono per mano aspettando che Maria De Filippi dica il nome del vincitore, non si era mai vista.

Giulia Stabile ha conquistato in pochissimo tempo milioni di fan. La amano tutti. Volete saperne di più? Ecco 10 curiosità su Giulia che forse non conoscete ma che dovete assolutamente recuperare:

È nata a Roma il 10 giugno 2002 ed è del segno dei Gemelli. È di origini italo-catalane: la mamma, infatti, è spagnola mentre il papà è italiano. Ha iniziato danza classica quando aveva appena 3 anni e da allora non ha mai smesso di ballare.

 Nel 2014 ha fatto parte del corpo di ballo del programma Ti lascio una canzone con Antonella Clerici. Giulia ha dato a Sangiovanni il suo primo bacio ❤️. L’hashtag #SanGiulia è tra i più utilizzati su Instagram tra febbraio e maggio.

Da piccola è stata vittima di bullismo. Dicevano fosse brutta e non particolarmente intelligente. La sua insegnante di danza però ha sempre creduto in lei: «Giulia era solo molto, molto sensibile e molto artista. Bisogna capirla, entrare nel suo mondo. È quello che ho fatto in tutti questi anni».

Ha 1,2 milioni di follower su Instagram. Il soprannome di Giulia è Lola. Sull’avanbraccio ha un tatuaggio con i numeri “…5,6,7,8” in riferimento al conteggio dei passi di danza. Google news

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR