Giulia Zanardi, 33 anni, è morta dopo tre giorni di agonia
La giovane donna era finita contro un palo con la moto. Era stata ricoverata in condizioni disperate all'ospedale Maggiore di Parma
Giulia Zanardi, 33 anni, è morta dopo tre giorni di agonia. La giovane donna era finita contro un palo con la moto. Era stata ricoverata in condizioni disperate all’ospedale Maggiore di Parma.
Non ce l’ha fatta Giulia Zanardi, la ragazza di 33 anni che nella serata di sabato, 28 settembre, era finita contro un palo mentre viaggiava in sella alla moto condotta da un 49enne, Alessandro Bortoletti, morto sul colpo.
Tre giorni di agonia
Dopo tre giorni di agonia la giovane è deceduta: versava in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma dove era stata ricoverata dopo l’incidente.
Il sinistro è avvenuto sulla via Statale alla rotonda con via Mazzini a Scandiano, nel comprensorio ceramico della provincia di Reggio Emilia. Nella tarda serata di ieri è stato dichiarato il decesso: troppo gravi i traumi e le lesioni riportate.
Il decesso martedì
Nella serata di martedì però la situazione è precipitata: alle 20.18 è stata constatata la morte cerebrale, poi il decesso. Ancora da chiarire le cause dell’incidente.
Il 49enne Alessandro Bortoletti, che guidava la moto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito sulla rotonda. Un impatto violentissimo, che alla fine ha fatto registrare la morte di due persone.