Giuliano Battilomo stroncato da un malore a 29 anni
Si è sentito male all'improvviso e poi è deceduto. "Era un alunno di latri tempi", le parole del suo professore. Le esequie di Battilomo si terranno domani
Giuliano Battilomo stroncato da un malore a 29 anni. Si è sentito male all’improvviso e poi è deceduto. “Era un alunno di latri tempi”, le parole del suo professore. Le esequie di Battilomo si terranno domani.
Giuliano Battilomo, un giovane di 29 anni originario di Marano di Napoli, è deceduto a causa di un malore improvviso. Era una figura molto stimata nella comunità per la sua educazione e umanità, qualità che gli avevano guadagnato il rispetto di molti, inclusi i suoi insegnanti.
Il professore Michele Izzo ha ricordato Battilomo come un alunno che incarnava valori elevati nonostante le difficoltà della vita, sottolineando l’impatto della sua perdita non solo sulla famiglia ma su tutta la comunità.
Sgomento e riflessione
La sua morte, improvvisa e prematura, ha suscitato sgomento e riflessione tra chi lo conosceva. Le esequie si terranno domani 11 luglio 2025 nella chiesa di San Castrese, momento che rappresenta uno scorcio di lutto collettivo per la comunità locale.
Questo triste episodio mette in evidenza la fragilità della vita umana e l’importanza dei valori umani che Battilomo aveva saputo esprimere durante la sua breve esistenza.