Giulio Pretelli: “Pier è condizionato da Giulia, gli ha mentito sulla Gregoraci”

Redazione
Giulio Pretelli: “Pier è condizionato da Giulia, gli ha mentito sulla Gregoraci”

Giulio Pretelli: “Piepaolo è condizionato da Giulia, gli ha mentito sulla Gregoraci”. Cresce l’attenzione degli spettatori del Grande Fratello Vip nei confronti di Pierpaolo Pretelli e della sua storia con Giulia Salemi.

Cominciata nonostante l’attrazione durata mesi per Elisabetta Gregoraci e i suoi dubbi in merito al rapporto con la ex compagna Ariadna Romero.

Fanpage.it ha contattato Giulio Pretelli, fratello di Pierpaolo, dopo l’ingresso di mamma Margherita nella Casa e l’apparente freddezza dimostrata nei confronti di Giulia Salemi.

In palese contrasto con la simpatia manifestata pubblicamente a Elisabetta Gregoraci. Nel mirino è finito anche un like del padre di Pierpaolo a un video pubblicato da Salvo Veneziano.

Ha fatto discutere il like di tuo padre a un video pubblicato da Salvo Veneziano che risale alla partecipazione di Giulia Salemi a MTV Super Shore. Perché quel like?

Quel like è partito per sbaglio, mio padre non ne capisce molto di social. Quando, rispondendo a un fan che mi chiedeva perché mio padre avesse messo quel like, ho detto che è libero di fare quello che vuole l’ho fatto perché mi hanno attaccato. Mi sono scocciato di queste persone che ci hanno distrutto mentalmente, ci hanno detto di tutto. Nessuno della mia famiglia è contro Giulia.

Tua madre, entrando nella Casa del GF, ha consigliato a Pierpaolo di decelerare con Giulia. All’epoca dell’amicizia speciale con Elisabetta Gregoraci, invece, aveva avuto un altro atteggiamento. Perché Elisabetta sì e Giulia no?

Con Elisabetta è una via di mezzo, un’amicizia speciale. Non c’erano stati atteggiamenti a letto come quelli che ci sono stati tra Pierpaolo e Giulia. Mia madre ha cercato solo di spiegargli che ha un figlio a casa che lo guarda. D’accordo i baci, ma il resto deve accadere fuori. Poi è chiaro che non posso negare che mia madre abbia più simpatia per Elisabetta.

Con Giulia è più distante.

Un po’ è condizionata dai fan. Pierpaolo aveva ricevuto tante critiche, lo hanno bollato come un farfallone. Leggendo queste cattiverie, mia madre ha cercato di consigliargli di vivere il GF diversamente. Per questo è stata fredda nei confronti di Giulia.

Come ha reagito di fronte alla richiesta di Pierpaolo di interrompere il collegamento a Capodanno?

Pierpaolo si lascia condizionare dalle persone, ma della nostra famiglia ascolta solo me. In quel momento pensava che nostra madre stesse dicendo qualcosa di sbagliato e ha chiesto di chiudere. Non si è comportato bene: se l’avesse fatta finire di parlare, tutto questo non sarebbe accaduto. D’accordo i baci ma c’era una ripresa in cui sembrava che stessero andando oltre. Mia madre voleva solo consigliargli di limitarsi ai baci, il resto accadrà fuori. Per leggere tutta l’intervista clicca qui

  •  

Redazione

La redazione de L'inserto, articoli su cronaca, economia e gossip

Modifica le impostazioni GPDR