Giulio Raselli a Trends&Celebrities: “Ho contattato Alfonso Signorini”
Giulio Raselli a Trends&Celebrities: “Ho contattato Alfonso Signorini”. Giulio Raselli è oggi il super ospite di Trends&Celebrities su RTL 102.5 News condotto da Francesco Fredella.
Sempre solare e simpatico riesce con poche battute a farci entrare nella sua vita e a raccontarsi a 360°. Alle domande di Francesco Fredella riesce a rispondere a tutte le curiosità.
Parte subito l’applauso per dargli il benvenuto. Silurato all’ultimo GF VIP, dopo la quarantena. E per questo Grande Fratello la dichiarazione è shock: “ho contattato Signorini e lui sa che sono super pronto”
“Lui non mi ha ancora risposto, però è in attesa di risposta” Insomma, siamo super contenti di sapere che potrà essere in lista per partecipare al prossimo Grande Fratello vip.
Cosa porteresti nella casa? “Io porterei la mia simpatia. Mi piace fare il burlone, mi piace divertirmi e divertire anche gli altri. Insomma, mi piace anche divertire gli altri e stare al gioco”
E l’amore di Giulio Raselli? C’è Carlotta nella vita di Giulio. C’è la distanza nella vita di Giulio e Carlotta ma si può sempre vincere in amore, anche se non è semplice.
Come si fa con la distanza? La distanza può essere anche una cosa buona? Insomma, diciamo la verità non sempre è facile vivere la convivenza: “la convivenza può essere difficile, soprattutto quando non si è pronti”
Insomma, come fa notare Francesco Fredella, Giulio potrebbe essere veramente un concorrente appetibile per Alfonso Signorini. Bello, simpatico e divertente. Lo vedremo da settembre su Canale 5?
Poi arriva la domanda sempre sul Gf Vip. Andresti in coppia con Carlotta? La risposta di Giulio Raselli lascia un pochino interdetti perchè si è quasi tirato indietro, poichè secondo lui sarebbe veramente difficile fare questo tipo di esperienza in coppia
Poi Francesco Fredella rincara la dose e mette in difficoltà Giulio Raselli parlando di fedeltà. Infatti gli viene chiesto se è il tipo che si mette totalmente in gioco e se quindi potrà cadere in qualche “tentazione”. E qui il bel Raselli vacilla e non risponde cambiando totalmente discorso