Giulio Raselli contro l’ex: ‘Tanto fumo’, D’Urso replica: ‘Non ho tradito’

Dopo che Giulio Raselli ha risposto su IG a una domanda sulla fine della storia con l'ex, Giulia D'Urso ha replicato, dicendo di non averlo tradito.
1 settimana fa
19 Novembre 2020
di redazione

Giulio Raselli contro l’ex: ‘Tanto fumo’, D’Urso replica: ‘Non ho tradito’. Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono conosciuti a Uomini e donne e il tronista piemontese l’aveva scelta a gennaio 2020.

La coppia è stata insieme qualche mese e si sono lasciati a settembre. In una diretta Instagram, Giulio aveva spiegato che la motivazione che lo aveva portato alla rottura con la fidanzata erano divergenze caratteriali.

Nella giornata di martedì 17 novembre, l’influencer di Valenza ha lanciato una frecciatina alla D’Urso, facendo intendere che la fine della loro relazione sarebbe stata causata da Giulia.

Poche ore dopo, l’ex corteggiatrice ha chiarito le cose con i suoi follower, affermando di non aver tradito Raselli.

Giulio Raselli risponde a una domanda su Giulia D’Urso

Giulio Raselli aveva preferito Giulia D’Urso a Giovanna Abate, durante la scelta a Uomini e Donne. La coppia si era mostrata innamorata durante la loro relazione, ma qualcosa è andato storto.

Lo stupore e la curiosità dei fan della coppia, nata all’interno del dating show di Canale 5, ha portato l’influencer piemontese a rispondere a una delle numerose richieste di spiegazioni da parte dei suoi follower.

Un fan ha posto la seguente domanda all’ex tronista: ”Ti manca Giulia?”. La risposta dell’ex tronista ha rivelato dettagli in più in merito alla rottura con l’ex fidanzata: ”Mi tempestate davvero, forse giustamente, ma è finita”.

La frecciatina di Giulio Raselli a Giulia D’Urso

La risposta di Giulio Raselli è proseguita con una frecciatina a Giulia D’Urso. ”Tutto quel grande amore che diceva ci fosse, vi posso dire che non c’era, tanto fumo”.

L’influencer piemontese ha detto che in una relazione si può sbagliare, si possono dire cose orrende, ma se è presente il sentimento, si va avanti nel rapporto di coppia: ”Su questo non transigo”.

Giulio ha proseguito scrivendo: ”A buon intenditor poche parole”. Poche ore dopo, anche Giulia ha inserito il box delle domande sulle sue storie social e ha chiarito la sua posizione.

leggi anche
5 libri sul tema del consenso - peoplenow.it
Giulia D’Urso non ha tradito Giulio Raselli

Un fan di Giulia D’Urso le ha chiesto: ”Hai tradito Giulio? Ho visto le sue stories”. L’ex corteggiatrice ha chiarito la sua posizione, affermando: ”Io non ho tradito nessuno e mai mancato di rispetto a nessuno”.

L’influencer ha proseguito dicendo di non avere mai finto, né preso in giro nessuno: ”Lascio gli altri parlare quanto vogliono”.

Giulia, rivolgendosi ai follower che la conoscono e che sanno come è fatta, ha chiesto di provare a comprenderla, ma non avrebbe più voluto parlare della vicenda: ”Per me è tutto così assurdo e ridicolo”. Giulio Raselli, al momento, non ha commentato la dichiarazione dell’ex fidanzata. (fonte blastingnews)